Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Nov 2010
    Messaggi
    2,080
     Likes dati
    9
     Like avuti
    108
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Minzolini: “Tg1 in crisi? Perdeva share già prima di me”

    Il Comitato di Redazione del TG1 ha apertamente sfiduciato il direttore Augusto Minzolini. E’ stata pubblicata nelle scorse ore una nota del comitato, dove si esprime tutto il disappunto e la preoccupazione per i risultati che il telegiornale della prima rete Rai. “Il Comitato di Redazione ha il dovere di esprimere allarme e forte preoccupazione a tutela del lavoro di tutti i colleghi, che costituiscono ancora un patrimonio di passione e professionalità da salvaguardare. Il Tg1 sotto il 20% è una vera e propria emergenza aziendale, la direzione generale e il consiglio di amministrazione non possono più nascondersi. Per questi motivi il comitato di redazione chiede un incontro urgente al direttore generale e al presidente per capire quali iniziative l’azienda intenda adottare per rilanciare la nostra testata”. Non si è fatta attendere la replica del direttore, quasi infastidito da questa nota. Minzolini infatti ha risposto in maniera quasi polemica, spiegando come in realtà il calo del TG1 era già ben presente prima del suo arrivo. “Quando ne ho assunto la direzione il Tg1 aveva accumulato decine e decine di sconfitte dalla concorrenza, e nessuno diceva niente. Adesso sembra quasi che debba essere per forza una notizia” spiega il direttore del TG1 che poi, in riferimento a domenica scorsa, prova a giustificare il calo del Tg1. “Senza contare che domenica scorsa c’era in contemporanea la partenza di Che tempo che fa su RaiTre e il calcio (Napoli – Milan)”.

    Pietro Gugliotta


    da Minzolini: “Tg1 in crisi? Perdeva share già prima di me” | TV Oggi - Palinsesti e News dal mondo della TV

  2. #2
    Forumista junior
    Data Registrazione
    19 Sep 2011
    Messaggi
    30
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Minzolini: “Tg1 in crisi? Perdeva share già prima di me”

    Citazione Originariamente Scritto da Ale85 Visualizza Messaggio
    Il Comitato di Redazione del TG1 ha apertamente sfiduciato il direttore Augusto Minzolini. E’ stata pubblicata nelle scorse ore una nota del comitato, dove si esprime tutto il disappunto e la preoccupazione per i risultati che il telegiornale della prima rete Rai. “Il Comitato di Redazione ha il dovere di esprimere allarme e forte preoccupazione a tutela del lavoro di tutti i colleghi, che costituiscono ancora un patrimonio di passione e professionalità da salvaguardare. Il Tg1 sotto il 20% è una vera e propria emergenza aziendale, la direzione generale e il consiglio di amministrazione non possono più nascondersi. Per questi motivi il comitato di redazione chiede un incontro urgente al direttore generale e al presidente per capire quali iniziative l’azienda intenda adottare per rilanciare la nostra testata”. Non si è fatta attendere la replica del direttore, quasi infastidito da questa nota. Minzolini infatti ha risposto in maniera quasi polemica, spiegando come in realtà il calo del TG1 era già ben presente prima del suo arrivo. “Quando ne ho assunto la direzione il Tg1 aveva accumulato decine e decine di sconfitte dalla concorrenza, e nessuno diceva niente. Adesso sembra quasi che debba essere per forza una notizia” spiega il direttore del TG1 che poi, in riferimento a domenica scorsa, prova a giustificare il calo del Tg1. “Senza contare che domenica scorsa c’era in contemporanea la partenza di Che tempo che fa su RaiTre e il calcio (Napoli – Milan)”.

    Pietro Gugliotta


    da Minzolini: “Tg1 in crisi? Perdeva share già prima di me” | TV Oggi - Palinsesti e News dal mondo della TV
    il suo "padrone" gli ha insegnato bene. mai ammettere una sconfitta. andare sempre avanti a testa bassa. Mi raccomando Minzolini, continua così, duro e inflessibile come un piolo.
    Sei una frana!
    Ora poi tocca a quell'altro giullare di 140 chili

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Nov 2010
    Messaggi
    2,080
     Likes dati
    9
     Like avuti
    108
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Minzolini: “Tg1 in crisi? Perdeva share già prima di me”

    Ma prima Riotta faceva 7 milioni di telespettatori!!!!

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Jun 2011
    Messaggi
    1,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Minzolini: “Tg1 in crisi? Perdeva share già prima di me”

    Il problema non è più Minzolini, si è ben capito essere un servo al servizio del capo padrone, ma del comitato redazionale Rai che non lo caccia via con la Lei che fà da Ponzio Pilato. Lo stesso discorso vale per Berlusconi che viene mantenuto in vita dai parlamentari pdl e qualcuno dell'opposizione perchè non vogliono elezioni anticipate.

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    15 May 2010
    Messaggi
    151
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Minzolini: “Tg1 in crisi? Perdeva share già prima di me”

    La colpa è sempre degli altri.

    C'è da chiedersi perchè i meriti non siano mai loro. Almeno uno che riuscisse a cambiare il trend e invertire l'andamento negativo invece di dargli una bella spinta verso il basso.

  6. #6
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Minzolini: “Tg1 in crisi? Perdeva share già prima di me”

    SE NON GLI STA BENE, CHE SE NE VADANO TUTTI FUORI A CALCI IN CULO QUEGLI SCRIBACCHINI COMUNISTI CHE OSANO CONTESTARE IL DIRETTORISSIMO...

    ci sono tanti validi e giovani giornalisti nelle redazioni di Libero e de Il Giornale che non vedono l'ora di prendere il loro posto e trovare una meritata svolta professionale, fino a oggi negata dall'occupazione messa in atto dai filo bolscevichi in tutti i mezzi di informazione in Italia!

    W MINZOLINI! W FELTRI! W BELPIETRO! W LA LIBERTA'!
    "Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

  7. #7
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Minzolini: “Tg1 in crisi? Perdeva share già prima di me”

    Quanti spettatori avrebbe avuto un TG1 diretto da Travaglio trasformato nella sala di attesa di una parrucchiera dove non si fosse parlato altro che di pettegolezzi su prostitute, festini e intercettazioni?

    Chi lo vuole un telegiornale che nasconda a pagina 30 come ha fatto l'Unità la notizia della corruzione di Penati e che dedichi spazio a ogni calunnia inventata contro Silvio, ignorando quelle che invece sono le vere emergenze del Paese, come l'immigrazione selvaggia e la delinquenza favorita dal buonismo dei giudici?
    Ultima modifica di 100% Antikomunista; 23-09-11 alle 21:00
    "Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    15 May 2010
    Messaggi
    151
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Minzolini: “Tg1 in crisi? Perdeva share già prima di me”

    Citazione Originariamente Scritto da 100% Antikomunista Visualizza Messaggio
    Quanti spettatori avrebbe avuto un TG1 diretto da Travaglio dove non si fosse parlato altro che di prostitute, festini e intercettazioni?
    A vedere gli share di certe trasmissioni io direi tanti.

  9. #9
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Minzolini: “Tg1 in crisi? Perdeva share già prima di me”

    Citazione Originariamente Scritto da Arsigolas Visualizza Messaggio
    A vedere gli share di certe trasmissioni io direi tanti.
    Per quello bastano già le parrucchiere, non serve anche il telegiornale... ostridicolo:
    "Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

  10. #10
    Presidente Default
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    1,603
     Likes dati
    8
     Like avuti
    55
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Minzolini: “Tg1 in crisi? Perdeva share già prima di me”

    Ascoltare Minzo e leggere 100% è come fare copia-incolla: non riesco a capire se si scambino le news o se siano un'unica persona, indubbiamente lo stile e le fonti sembrano essere assolutamente identici.
    Qualcuno sa qualcosa sulle bugie bolsceviche circa le spese di rappresentanza del direttorissimo?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma non si perdeva un giorno di lavoro?
    Di José Frasquelo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-03-11, 23:42
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-12-09, 16:24
  3. Calcio e scommesse, pm: "L'Inter di Mancini perdeva per favorirle"
    Di underworld10 nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 31-01-09, 11:44
  4. Mastella: se c'è il Referendum prima c'è la crisi di governo
    Di FalcoConservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 24-04-07, 17:51
  5. Rapallo: prima cittadina del levante in crisi!
    Di Penelope (POL) nel forum Liguria
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-09-06, 14:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito