Come da titolo, io la trovo molto affascinante, ma secondo me lascia il tempo che trova, dato che comunque sarebbe impossibile comunicare con i loro supposti abitanti.

Come da titolo, io la trovo molto affascinante, ma secondo me lascia il tempo che trova, dato che comunque sarebbe impossibile comunicare con i loro supposti abitanti.
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)

Mai creduto....
Miles Insulae

i fondamenti teorici di questa teoria può benissimo dimostrarli anche stan lee
«Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.»
Paolo Sizzi

Non dispongo delle conoscenze necessarie per addentrarmi in una discussione del genere.
A logica direi che è l'unica spiegazione per giustificare i viaggi nel tempo.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Il mio doppio dell'universo A-z1x (quello dove l'Italia ha vinto la guerra) mi consiglia di non rispondere. :gluglu:
"Bad karma"

Sì:, e non la trovo affatto male, a dire la verità anni fa vidi un'altra serie TV, mi pare che si chiamasse I viaggiatori o qualcosa del genere, che vedeva le gesta di un grupppo di individui che visitavano di volta in volta universi paralleli (mi ricordo che in uno di questi gli USA erano ancora colonia britannica), comunque è un interesse che ho da tempo, TV a parte.
Ultima modifica di subiectus; 08-09-10 alle 16:08
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)

Che sarebbe figo se qualcuno mi desse uno strappo di là.
Altrimenti so' chicchere.

Affascinante come teoria.
Terribile se fosse realtà. Ma come, avere infinite possibilità senza poterle visitare? Da dare di matto.![]()
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.