internet sta mettendo in discussione il concetto di rappresentanza, ovvero il concetto per cui alcuni, delegati di tutti, possano decidere anche per gli altri? le nuove generazioni dopo aver conosciuto la magia della rete, la sua orizzontalità e la sua immediatezza, stanno delegittimando lentamente ma inesorabilmente le organizzazioni classiche della rappresentanza come partiti, sindacati, parlamenti?
![]()




Rispondi Citando
