potete ben vedere nel programma " presa diretta" che l'italia e gli italiani, stanno messi proprio meglio dei tedeschi dal punto di vista economico e da tutti gli altri punti di vista; come ci hanno detto i nostri amici centrodestri


potete ben vedere nel programma " presa diretta" che l'italia e gli italiani, stanno messi proprio meglio dei tedeschi dal punto di vista economico e da tutti gli altri punti di vista; come ci hanno detto i nostri amici centrodestri


Ma tu pensi che treconti sappia un caxxo o due caxxi di economia?hefico: :gluglu:
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar


dicono "hanno il debito pubblico grande come il nostro", già. Ma come si fa, dico io?


questa poi non la sapevo proprio e penso non la sapesse nessuno in italia; e dire che sarebbe proprio una notizia con cui aprire un telegiornale nazionale, a napoli, sono arrivati 500.000 pacchi cibo per sfamare i napoletani bisognosi;
proprio come in germania insomma; solo che la , i 500.000 pacchi cibo, forse sono arrivati subito dopo la fine della seconda guerra mondiale, qui da noi, sono arrivati adesso;


ahahha la cosa bella del popolo italiota e' che ha gia' iniziato a mangiare me**a da tempo ed e' convinto di mangiare cioccolata


su rai 3 ?!?![]()


è un pò di tempo che berlusconi e i centrodestri non si azzardano a ripetere certe sciocchezze, chissà come mai


sinceramente non credo che i tedeschi stiano messi così bene . Vogliono solo apparire di star bene. Attendiamo che la crisi faccia il suo corso poi vedremo .




L'Italia?!?
La Padania, vorrai dire!
L'Italia è solo una palla al piede.
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)