Originariamente Scritto da Aldo Raine ... ...NON AVRANNO IL MIO VOTO. ESTIQAATSI E' CONTENTO... repapelle:repapelle: :sofico:
________________________________ Impossibilia nemo tenetur
Originariamente Scritto da Aldo Raine VERGOGNA A TUTTE LE OPPOSIZIONI. QUESTA GENTE NON AVRA' MAI IL MIO VOTO. E FARO' IL POSSIBILE AFFINCHE' MENO GENTE POSSIBILE LI VOTI. COMPLICI, DEI DELINQUENTI. ...come ti capiscono ANCHE loro... iango:iango:
Originariamente Scritto da Aldo Raine .... Fortunatamente sono giovane e dico ai ragazzidella mia età di non fare nulla ANDATEVENE. ...dai il buon esempio e COMINCIA TU... ...MI RACCOMANDO VIAGGIO DI SOLA ANDATA... :sofico::sofico: iaociao:
Originariamente Scritto da Aldo Raine ... ANDATEVENE. "http://forum.politicainrete.net/politica-nazionale/122942-respinta-lautorizzazione-allarresto-22.html#post2473974" iaociao:iaociao:
Ultima modifica di salvo.gerli; 27-09-11 alle 10:28
Originariamente Scritto da Aldo Raine ... Appena lo perderò, via, senza voltarmi. ...MA ANCHE PRIMA NON C'E' AFFATTO BISOGNO DI GENTE COME TE... :giagia::giagia:
Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Ma che i banana fossero a favore dei delinquenti non c'erano dubbi... ...quando dici " i banana" parli di tutta L'ASINISTRA o solo dei tuoi compagni estimatori delle Chiquita... repapelle:repapelle: :sofico:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum