Rif: Che sono tutti questi ban?
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
Perchč dai la colpa a Ludis?
io ho sentito H.I.M. dire a Feliks: "I owe you one" subito dopo la tua demise... non trovi sia una strana coincidenza? :chefico::chefico:
Mai fidarsi di un libertario. :giagia:
Citazione:
Rexal
Mai fidarsi di un libertario. :giagia:
e mai fidarsi di una almirantiana... non faccio nomi, ma credo che nella "congiura" ci sia implicata pure quella persona. :giagia:
uhmm... salvo poi che salti fuori, intercettando i messaggi, che č tutta colpa di Theremin, l'Eminenza griglioverde...
Io ho comprato un disco nel negozio di Perseo, per la precisione quello dei Jefferson Airplane, e facendolo suonare all'indietro ho percepito chiaramente "Alla quinta il culo di Rexal andrą al tappeto".
Citazione:
Theremin
Io ho comprato un disco nel negozio di Perseo, per la precisione quello dei Jefferson Airplane, e facendolo suonare all'indietro ho percepito chiaramente "Alla quinta il culo di Rexal andrą al tappeto".
:D
Citazione:
morfeo
Purtroppo per te nessuno nessuno ce l'ha con i marchigiani, prova a diffondere la notizia che sei di napule magari qualcuno comincia ad insultarti. :giagia:
'nzomma...
A Roma c'č un vecchio detto: Mejo un morto dentro casa, che un marchiciano fori dalla posrta...
La c č la solta un po' strascicata dei romani.