Visualizzazione Stampabile
-
Rif: KIDNAPPED!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ELROJO
Ritornando seri, Melu ma non ti hanno dato anche dei telecomandi che eventualmente puoi dare a qualcuno...o il M.C. è controllabile solo da loro?
Questo ce l'aveva
http://notizie.tiscali.it/media/11/0..._415368877.jpg
ma se lo sono ripreso
-
Citazione:
ELROJO
Ritornando seri, Melu ma non ti hanno dato anche dei telecomandi che eventualmente puoi dare a qualcuno...o il M.C. è controllabile solo da loro?
non saprei. so solo che mi sento strana. tipo non mi viene da rispondere a amalie in quanto essere del tutto inconsistente, un pò come un neutrino o la particella di sodio dell'acqua lete. è una bella sensazione...:giagia:
-
Citazione:
Melusine
non saprei. so solo che mi sento strana. tipo non mi viene da rispondere a amalie in quanto essere del tutto inconsistente, un pò come un neutrino o la particella di sodio dell'acqua lete. è una bella sensazione...:giagia:
:postridicolo: meglio così tanto avresti scritto solo delle ca....!:D quelle ti riescono sempre benissimo
-
-
Quando ho letto il titolo pensavo fosse una roba bondage :D
-
A parte il tono scherzono del thread , io ho veramente avuto una storia di alieni alle mie spalle, si proprio un rapimento ed è cambiato qualcosa nella mia vita . Prima dell'incontro alieno le ragazze mi chiamavano scherzosamente Pipino il breve dopo il transfert alieno mi chiamano con riverenza John Holmess :giagia:
-
Citazione:
cammarrone
Quando ho letto il titolo pensavo fosse una roba bondage :D
hai capito bene, rileggi tra le righe i post di Melusine. :paura:
-
Citazione:
ELROJO
Non mi va di parlarne.
Come non ti va di parlarne?!?! ne hai già parlato... ora vuota il sacco. :chefico:
-
Citazione:
Melusine
censura. cospirazione. GOMBLODDO!
il governo non vuole che si parli di certe tematiche scottanti.:giagia:
-
Citazione:
Melusine
censura. cospirazione. GOMBLODDO!
il governo non vuole che si parli di certe tematiche scottanti.:giagia:
Mwahahahahahah... Beccati questa, piccola AH, che nulla puoi contro il grande FLenzi!!!
http://www.stardustmovies.com/galler...s_attack_4.jpg