Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Be prepared
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
Salve, è qui che devo scaricare il sarcasmo?
Prego si accomodi.
-
Citazione:
Feliks
se intervistavano mario er pizzicarolo aveva la stessa autorevolezza
http://theyesmenfixtheworld.com/imag...20book%202.jpg
-
Citazione:
Rexal
Comprate oro, terra e armi. :giagia:
Compro terra, mettono patrimoniale sulla terra, non posso pagarla perchè i soldi li ho usati per comprare la terra, la rivendo, ma la patrimoniale ha causato un'ondata di vendite e il prezzo è sceso, prendo un prestito per pagare la differenza.
Non ho più terra, non ho più soldi, sono anche indebitato.
-
Citazione:
Perseo
Compro terra, mettono patrimoniale sulla terra, non posso pagarla perchè i soldi li ho usati per comprare la terra, la rivendo, ma la patrimoniale ha causato un'ondata di vendite e il prezzo è sceso, prendo un prestito per pagare la differenza.
Non ho più terra, non ho più soldi, sono anche indebitato.
compra scatolette. quando la gente non avrà più gas per cucinare i fagioli e il tonno varranno come lingotti d'oro!
-
Compra stecche di sigarette.
Crisi --> sigarette = oro
-
Citazione:
Theremin
Polverizzeremo Goldman Sacks coi nostri bastoni kendo!
Spezzeremo le reni a Goldman Sachs :D
-
Le costole.
I bastoni dfa kendo polverizzano le costole, lo sanno tutti.
-
Citazione:
Feliks
se intervistavano mario er pizzicarolo aveva la stessa autorevolezza
Ci hai messo pure più del previsto. UNo straccetto di spiegazione e di contro-parere, magari?
-
Citazione:
Melusine
compra scatolette. quando la gente non avrà più gas per cucinare i fagioli e il tonno varranno come lingotti d'oro!
Io consideravo questa possibilita', farmi una scorta di frutta pesce fagiolini in scatola, frutta candita etc, ma per uso personale per 2 3 mesi di autonomia, in caso l euro dovesse crashiare e nn ci puoi comprare nulla, che ne so, non ne capisco di economia e bissinissi :D
-
Citazione:
Segesto II
Io consideravo questa possibilita', farmi una scorta di frutta pesce fagiolini in scatola, frutta candita etc, ma per uso personale per 2 3 mesi di autonomia, in caso l euro dovesse crashiare e nn ci puoi comprare nulla, che ne so, non ne capisco di economia e bissinissi :D
Il problema è che, anche se si conserva a lungo, è comunque tutta roba deperibile. Quindi dovresti programmare i tuoi pasti in modo da consumare le scatolette prima della scadenza e rimpiazzarle con nuove scatolette (per non sprecarle gettando via quelle scadure).
Insomma, ti toccherebbe nutrirti con scatolette in attesa dell'Armageddon :D