Visualizza Risultati Sondaggio: a chi appartengono queste dichiarazioni antiproibizioniste?

Partecipanti
5. Non puoi votare in questo sondaggio
  • a Panella

    1 20.00%
  • ad agenti di polizia, agenti del governo e di altre forze dell'ordine

    4 80.00%
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Ελευσίνα
    Messaggi
    17,701
     Likes dati
    3,634
     Like avuti
    6,649
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito a chi appartengono queste dichiarazioni antiproibizioniste?

    Siamo convinti che la proibizione delle droghe sia la vera causa di molti dei danni sociali e personali che storicamente sono stati attribuiti al consumo di droga. E' il divieto che fa sì che la marijuana valga più dell'oro, e l'eroina più di uranio - dando ai criminali il monopolio del loro approvigionamento. Spinti dai profitti enormi di questo monopolio, le bande criminali corrompono e uccidono altri criminali, poliziotti e bambini. Il loro commercio non è regolamentato e di conseguenza è al di là del nostro controllo.

    La storia ha dimostrato che il proibizionismo non riduce nè l'uso nè l'abuso. Se uno stupratore viene arrestato, ci sono meno stupri. Se uno spacciatore viene arrestato, tuttavia, né l'offerta né la domanda di droga vengono seriamente cambiate. L'arresto crea semplicemente un posto vacante per un flusso infinito di imprenditori della droga disposti a rischi enormi per gli enormi profitti creati dal proibizionismo. Il proibizionismo costa decine di miliardi di dollari ogni anno, e dopo 40 anni e circa 40 milioni di arresti, le droghe sono più economiche, più potenti e molto più diffuse rispetto all'inizio di questa inutile crociata.

    Siamo convinti che eliminando il proibizionismo su tutte le droghe per gli adulti e stabilendo un'adeguata regolamentazione e standard per la distribuzione e l'utilizzo, le forze dell'ordine potrebbero concentrarsi maggiormente sui reati di violenti, come lo stupro, l'aggressione aggravata, gli abusi sui bambini e l'omicidio, rendendo le nostre comunità molto più sicure. Crediamo che l'invio dei genitori in prigione per uso personale di droga distrugga le famiglie. Crediamo che in un ambiente regolamentato e controllato, le droghe saranno più sicure per gli adulti e meno accessibili ai nostri figli. E crediamo che mettendo l'abuso di droga nelle mani di professionisti medici al posto del sistema di giustizia penale, sarà possibile ridurre i tassi di tossicodipendenza e di mortalità per overdose.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Ελευσίνα
    Messaggi
    17,701
     Likes dati
    3,634
     Like avuti
    6,649
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: a chi appartengono queste dichiarazioni antiproibizioniste?

    si tratta di dichiarazioni del Law Enforcement Against Prohibition (LEAP), un'organizzazione composta da agenti di polizia, agenti del governo e di altre forze dell'ordine che si oppongono alla guerra contro la droga

    LEAP | Law Enforcement Against Prohibition

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,460
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,668
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: a chi appartengono queste dichiarazioni antiproibizioniste?

    Pieno consenso, ma la droga resta una cosa imbecille, solo che non serve proibirla.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  4. #4
    Ordine e Regresso!
    Data Registrazione
    16 May 2009
    Messaggi
    2,982
     Likes dati
    7
     Like avuti
    239
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: a chi appartengono queste dichiarazioni antiproibizioniste?

    Che stronzata.
    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,901
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,484
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: a chi appartengono queste dichiarazioni antiproibizioniste?

    E' la regina Elisabetta secondo me, si capisce dall'uso della persona.

 

 

Discussioni Simili

  1. I destri non appartengono al genere umano
    Di MarinoBuia nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 27-03-13, 15:05
  2. a chi appartengono le isole Senkaku?
    Di dedelind nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-09-12, 16:25
  3. A voi i commenti su queste dichiarazioni di Monti
    Di Marximiliano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 13-06-12, 12:42
  4. cosa pensate di queste dichiarazioni
    Di bulldozer nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-09-06, 23:54
  5. Al vincitore appartengono le spoglie del nemico.
    Di Zdenek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-05-06, 09:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito