Visualizzazione Stampabile
-
Rif: una preghiera
Citazione:
Originariamente Scritto da
orango
aviopenia
vedo che non ci si scaglia contro queste belle perle forumistiche...
ma tant'è. ognuno legge quello che desidera leggere.
-
Citazione:
-Duca-
quoto, trattasi di tipica nevrosi uterina
grazie dottore, provvederò a curarmi.
-
d'ora in poi cercherò di ricordarmi di inserire il tag [ACHTUNG - BIMBI MORTI]
-
Citazione:
Fulvia
patetico sarai tu, e si io personalmente non ho nessun problema a desiderare la morte per chi uccide un bambino. Non mi pare di avere chiesto il tuo intervento, del resto. Se non ti sta bene il mio 3d segnalalo all'amministrazione. Buona serata.
Attenzione ad non aprire troppe finestre con skype e i vari messenger che ti puo' far cadere il computer.
-
Citazione:
Alessandro
Patetica. Prima rispondi al thread esprimendo desiderio di condanna a morte per i genitori poi ti viene in mente che sei sensibile e chiedi il simbolo di avvertimento.
Tra l'altro il titolo del thread è perfetto e da solo già spiega di cosa si tratta, inoltre non contiene immagini né niente che uno che non voglia leggere non legga inavvertitamente.
e io sottoscrivo.
magari vorrebbe (come al solito) che le si passi le bozze per l'approvazione prima di aprire un thread.
-
Citazione:
tolomeo
e io sottoscrivo.
magari vorrebbe (come al solito) che le si passi le bozze per l'approvazione prima di aprire un thread.
Il tutto è già visto sulla vecchia pol, dove grazie a baci, bacetti, tesorini e gioie mandati tramite messenger a chi conta è diventata una specie di moderatrice occulta col potere di far bannare chiunque non le piacesse o non condividesse i suoi pareri.
Prevedo prossimamente un apertura di un 3d dove annuncia solennemente che se ne va via dal forum perchè è tremendamente offesa con la richiesta di cancellazione.
-
-
Citazione:
Fulvia
posso chiedere che notizie che riguardano la morte tragica di bambini vengano segnalate con un simbolo che permetta a chi vuole di evitare di leggere?
Non tutti riescono a affrontare queste notizie, io non ci riesco e sto male giorni interi. E' stato il motivo per il quale ho smesso di guardare la tv. Se si potesse gradirei molto.
Prima sganci li sordi poi eventualmente penseremo se riflettere sul pensare di ipotizzare ancora eventualemente in un futuro imprecisato se consultarci se decidere di aprire una tavola rotonda per confrontarci sulle diverse opinioni di credere obbedire combattere per applicare la riflessione di metterci una mano sul cuore per arrivare ad un punto sul fatto di pensare se fare quello che chiedi tu...
forse.
-
Citazione:
Naitmer
Il tutto è già visto sulla vecchia pol, dove grazie a baci, bacetti, tesorini e gioie mandati tramite messenger a chi conta è diventata una specie di moderatrice occulta col potere di far bannare chiunque non le piacesse o non condividesse i suoi pareri.
Prevedo prossimamente un apertura di un 3d dove annuncia solennemente che se ne va via dal forum perchè è tremendamente offesa con la richiesta di cancellazione.
già, che palle! un brutto film visto e rivisto: poi aprirà (come ha già fatto) un altro forum in cui passerà il tempo a dire peste e corna di chi le sta sul cazzo.
ormai è roba patologica.
-
Citazione:
Naitmer
.
Piantatela di scrivere stronzate su POL ne avete dette troppe in questi anni