Rif: Le "nuove" cinquantenni
Ogni età racchiude valori, promesse e fascino. Purchè ci si attenga ad una sola regola, fondamentale quanto necessaria. Mai sovrapporla, paragonarla o confrontarla ad altre più recenti, pena il naufragio. E chi lo nega, mente (sott'acqua)...
"Lei lo stava ancora ascoltando. Adesso, seduta molto eretta, gli mostrava in piena luce il viso nobile e disfatto, lucido di lacrime cocenti ormai asciutte. Un peso invisibile le tirava giù il mento e le guance, intristiva gli angoli tremanti della bocca. In quel naufragio della bellezza Chèri ritrovava, intatti, il nasino imperioso, le pupille di un azzurro da fiore...
- Insomma, Nounoune, dopo mesi di quella vita io arrivo qui, e... - Si fermò, spaventato da quello che stava per sfuggirgli.
- Arrivi qui e trovi una vecchia - disse Léa, con voce flebile e tranquilla."
C'entra? Boh. Ma mi piacciono le due prospettive di vita a confronto. :giagia:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Accontentarsi del fisico in decadenza delle over-50 è il prezzo che tocca pagare per potersi divertire con il (o la?) creampie senza il timore che la partner non abbia inghiottito regolarmente la pillola.
:postridicolo:
balordo :D che animale ...
Citazione:
primahyadum
Vero. Amo anche gli uomini sulla via del tramonto. Anche se pongono diversi problemi.
Citazione:
Troll
Eh
non la soddisfano abbastanza :crepapelle:
Perché, quando apro questo thread, sulla destra compaiono le pubblicità delle cure odontoiatriche? Non ho letto tutti gli interventi: qualcuno ha forse parlato di dentiere?
Citazione:
Amalie
non la soddisfano abbastanza :crepapelle:
Io mi soddisfo sempre. E ho esperienza di uomini problematici che, grazie al cielo, hanno uno spessore che gli stalloni giovincelli non hanno.
Questi ultimi vanno bene per una botta e via quando si è sature di ormoni da scaricare. STOP.
Citazione:
primahyadum
Io mi soddisfo sempre. E ho esperienza di uomini problematici che, grazie al cielo, hanno uno spessore che gli stalloni giovincelli non hanno.
Questi ultimi vanno bene per una botta e via quando si è sature di ormoni da scaricare. STOP.
e allora non vedo che problemi possano avere quelli sulla via del tramonto?:conf: magari sono solitamente sposati?
Citazione:
Amalie
e allora non vedo che problemi possano avere quelli sulla via del tramonto?:conf: magari sono solitamente sposati?
Hanno un sacco di paure. Di sè stessi e delle donne. Di una semplice amicizia. Della loro condizione. Della loro età. Di troppe cose. :)
Citazione:
primahyadum
si usa il manico della scopa
Citazione:
orango
si usa il manico della scopa
Non ce n'è bisogno, grazie. ;)