Riferimento: E' contento come una Pasqua
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
Certo che le risposte dei fans di Silvio sono alquamto bizzarre.........invece di rallegrarsi del tanto agognato invito , in gita scolastica :D del nostro Presidente Pierino, spostano il discorso su Franceschini........sembra quasi che non siano contenti che Obama gli dara' udienza alla Casa Bianca.
ovviamente siamo contenti del fatto che Obama abbia capito la rilevanza di Berlusconi.
ci chiedevamo come mai non considera minimamente Franceschini, pur essendo, come Obama, il leader (più o meno) della sinistra della nazione.
ANSA -
"Il mio amico Silvio mi ha invitato ad andare a Roma". Barack Obama spiega, al termine del vertice Ue-Usa, che sarà ricevuto da Silvio Berlusconi.
"Sarà l'occasione per passare in Italia a trovare qualche amico" .
Alla domanda di un giornalista curioso di sapere se il Presidente statunitense, nel viaggio in Italia, si recherà a salutare il leader del PD Franceschini Obama ha risposto : "Frances..chi?"
Citazione:
SPYCAM
Che c'entra Franceschini :33: e' mica il Presidente del Consiglio ?
Infatti i capi del PD americano non vanno mica al raduno della cigl :D
Citazione:
Templares
ANSA -
"Il mio amico Silvio mi ha invitato ad andare a Roma". Barack Obama spiega, al termine del vertice Ue-Usa, che sarà ricevuto da Silvio Berlusconi.
"Sarà l'occasione per passare in Italia a trovare qualche amico" .
Alla domanda di un giornalista curioso di sapere se il Presidente statunitense, nel viaggio in Italia, si recherà a salutare il leader del PD Franceschini Obama ha risposto : "Frances..chi?"
Muauah ma è vera 'sta cosa è una simpatica battuta? :D
Comunque da Conservatore rigetto ogni vicinanza con Mr. Obama...:cool:
Citazione:
Nostradamus
Infatti i capi del PD americano non vanno mica al raduno della cigl :D
Ti sbagli..............tutti i maggiori sindacati americani, Labor Unions, hanno fatto campagna elettorale per Obama e i candidati democratici alle elezioni.
Citazione:
SPYCAM
Ti sbagli..............tutti i maggiori sindacati americani, Labor Unions, hanno fatto campagna elettorale per Obama e i candidati democratici alle elezioni.
e alle loro manifestazioni si vedono bandiere con falce e martello, come qui da noi?
Citazione:
LEONIDA
e alle loro manifestazioni si vedono bandiere con falce e martello, come qui da noi?
Guarda che stiamo parlando degli USA e non del Unione Sovietica del amico Putin...
Citazione:
SPYCAM
Guarda che stiamo parlando degli USA e non del Unione Sovietica del amico Putin...
appunto. era per rimarcare la differenza Obama-Franceschini, sinistra Usa-sinistra italiana...
Citazione:
LEONIDA
Anche negli USA esiste il partito comunista americano.
Ma a differenza di Franceschini non credo che goda delle simpatie di Obama :D
Citazione:
LEONIDA
appunto. era per rimarcare la differenza Obama-Franceschini, sinistra Usa-sinistra italiana...
Stai facendo dei paragoni che non esistono......
Non si e' mai visto che un Presidente Americano abbia invitato un capo della opposizione italiano in visita ufficiale alla casa bianca.......
Quando silvio era alla opposizione e' stato invitato in visita ufficiale alla casa bianca da
Bush ? :33:
rispondi............