Rif: Cena riservata a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
Affus
No...statua realizzata alla stazione termini a Roma cinque anni dopo la statua del Sommo a Broccaminore.
http://animalnewyork.com/wp-content/...tatue_rome.png
La vena profetica cricetale è formidabile
Citazione:
Shambler
azz ,molto facile da capire, sono praticamente identiche ,una la copia dell 'altra .
comuque ultimamente me la faccio su fb , ho molte amiche che mi capiscono e mi apprezzano.
Citazione:
Affus
azz ,molto facile da capire, sono praticamente identiche ,una la copia dell 'altra .
comuque ultimamente me la faccio su fb , ho molte amiche che mi capiscono e mi apprezzano.
grande! mi raccomando produci nidiate di roditori affussianici.
Citazione:
Shambler
grande! mi raccomando produci nidiate di roditori affussianici.
Shambler non divaghiamo troppo,parliamo di cose serie .
Dimmi una cosa ; secondo te basteranno solo 5 o sei campi di restrizione per eliminare tutti i politici che ci sono in italia insieme ai mafiosi che dominano a livello locale ? Secondo me sono pochi oggi cinque, ci vorrebbero molti di più.
Citazione:
Affus
Shambler non divaghiamo troppo,parliamo di cose serie .
Dimmi una cosa ; secondo te basteranno solo 5 o sei campi di restrizione per eliminare tutti i politici che ci sono in italia insieme ai mafiosi che dominano a livello locale ? Secondo me sono pochi oggi cinque, ci vorrebbero molti di più.
Io metterei una statua del Sommo Affuso in ogni città con abitanti > di 10000.
Nei piccolissimi centri, degli altarini.
Con obbligo di devozione
Citazione:
Shambler
Io metterei una statua del Sommo Affuso in ogni città con abitanti > di 10000.
Nei piccolissimi centri, degli altarini.
Con obbligo di devozione
no, senza obbligo di devozione , bisogna rispettare la libertà di coscienza delle persone . debbono convincersi da soli il bene che voglio fare all umanità; deve essere un gesto spontaneo.
Citazione:
Affus
no, senza obbligo di devozione , bisogna rispettare la libertà di coscienza delle persone . debbono convincersi da soli il bene che voglio fare all umanità; deve essere un gesto spontaneo.
Troppa fiducia in quella che tu chiami umanità..niente devozione al Sommo Affuso? Niente offerta in cibarie ? Niente simulacri? Punizione dura e in pubblico! Altro che storie.