Ma come si fa a sbronzarsi di Baileys? Mi viene il voltastomaco solo a pensarci...

Ma come si fa a sbronzarsi di Baileys? Mi viene il voltastomaco solo a pensarci...
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Io reggo molto, sono ormai svariati anni che non vomito più. Diciamo che però se esagero me ne accorgo dal fatto che vado in blackout (non ricordo due o tre ore di serata).
Saranno tre o quattro mesi che bevo molto di meno ed in modo più sano.

Appunto, diciamo che uno deve saper conoscere i propri limiti.
Mah, ci dev'essere qualcosa nell'aria, io sarà più di un mese che non tocco alcol e anzi...l'idea nemmeno mi attira più di tanto.Saranno tre o quattro mesi che bevo molto di meno ed in modo più sano.
Spero solo di non diventare astemio e finire per bere ace o succhi di frutta vari quando si esce.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Questo thread e' anche utile per sapere vicino a chi sedersi in caso di ritrovo fondoscalistico.
![]()
Gioia e dolore hanno il confine incerto...
La mia prima balla a 16 anni con Unicum e Petrus.
Da li sempre peggio.
Bevo! Bevo! Bevo Bevo Beevvooooo!! Mi ubriaco e son felice anche se poi vomitooooo
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

la peggiore che ho avuto è stata col vino, il giorno dopo non riuscivo a mangiare. certo, ne avevo bevuto in quantità abbastanza alte.
anche con la vodka alla menta presi una bella banana..
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!