"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

MODERATORIIIIIIIII????????!!!!!!!!!!

Certo razzismo a tutit i costi, mi sta sul culo quanto l'antirazzismo peloso.
Sandra Maria Cane è di madre lombarda e formazione culturale americana. E' una imprenditirce, vive e lavora nella sua terra di origne, ha la cadenza lombarda e vuole combinare qualcosa per il suo paesello.
E pazienza se ha la pelle nera.
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Franco, oh Franco!
Non ha la pelle nera, ma farebbe lo stesso.
Vi è stato chiesto come sia compatibile, in una battaglia politica che è - o dovrebbe essere - su base etnica, la presenza di soggetti etnocamente non omogenei.
Questo è il problema.
Poi ciascuno è libero di pensarla come vuole.
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

Hanno cancellato il post di ieri, cosa avevo detto di male ?
Lo riscrivo utilizzando termini meno violenti'':
Come fate a votare un partito che ha tradito prima di tutto i suoi ideali,
L'odio profondo contro la Roma Ladrona ed il Berlusconi Mafioso che gridavate con fervore nelle piazze solo pochi anni fa come lo giustificate ? Forse la lega sfrutta il potere del parlamento per altri obiettivi ''nascosti'' ( segreti ) ?
Il silenzio è una discussione
portato avanti con altri mezzi.

Ma scusate come fate a dar retta al Lupastro quando sul forum è tutto un inneggiare a Hitler e company?
Avete presente quando parlavo di fascisti infiltrati in Lega che usano il partito per i LORO scopi?
Ecco...

"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"