Visualizzazione Stampabile
-
Rif: esiste al mondo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ludis
Urge un esproprio dei bagni di Melusine per distribuirli a noi meno forniti.
Feliks, io prendo quello in marmo.
no lo prendo io
-
Citazione:
Ludis
Citazione:
Feliks
no lo prendo io
Ecco come il comunismo rivoluzionario si trasforma in dittatura del più forte in un picosecondo.
-
Citazione:
Robert
La mia non balla, semmai ho un altro problemino che mi dà fastidio, che quando mi alzo, per la naturale adesività che si viene a creare fra pelle e tavoletta, anche questa si alza di un minimo, 1-2 cm e ricadendo fa tunk!
ogni volta, tunk tunk tunk!
Quello è lo yoghurt. Se passi allo yoghurt alla papaya si risolve tutto.
-
Citazione:
Ludis
comunista.:giagia:
-
Citazione:
Theremin
E' sufficiente leggere sulla poltrona del salotto, invece di passare un'ora seduto sul cesso col libro in mano.
Io ci sto il minimo, 30 secondi o giù di li' ma un pò di aderenza si crea quasi sempre.
Citazione:
Theremin
Comunque una vera aristocratica snob non si sognerebbe nemmeno di pubblicare certe domande. Semplicemente suonerebbe il campanellino e farebbe presente la cosa al maggiordomo, dando per scontata la risoluzione del problema entro la successiva seduta.
La soluzione una vera aristocratica la saprebbe già, usare il maggiordomo al posto del cesso.
Citazione:
Fenris
Neanche la mia balla, ma ogni tanto la senti cantare.
E che repertorio ha la tua?
Citazione:
Perseo
Quello è lo yoghurt. Se passi allo yoghurt alla papaya si risolve tutto.
Sto passando all'ananas.
-
Le mie non ballano. Anche se quei cosi di gomma sotto con gli anni iniziano a cedere
Forse tu hai quelle schifezzine di tavolette di plastica leggera che si trovano nei cessi scolastici (le rare volte che ci sono le tavolette)?
-
Citazione:
Maximilian
Le mie non ballano. Anche se quei cosi di gomma sotto con gli anni iniziano a cedere
Forse tu hai quelle schifezzine di tavolette di plastica leggera che si trovano nei cessi scolastici (le rare volte che ci sono le tavolette)?
In una casa con tre cessi? Ne dubito fortemente.
-
Citazione:
Robert
E che repertorio ha la tua?
.
Tutte canzoni che fanno cagare, ovviamente.
-
Ci ho pensato a lungo e l'unico cesso traballante con cui sono venuto in contatto è quello della casa che ho al mare e effettivamente ha una tavoletta in plastica leggera..con gli altri nessun problema.
-
Niente niente stiamo per scoprire che Melu vive sì in una casa con tre bagni, ma ha le tavolette del cesso in plastica leggera e, magari, ci ha pure la tenda in plastica al posto della porta della cucina, come SteDiessino.