:gluglu:
(1397)I CELTICI AMANO LE PALANCHE
(29/09/2011)
Faccio il patto pure col diavolo
ha sempre detto Bossi con orgoglio
per cui io non mi meraviglio
se siede con un criminale al tavolo
per il "bene" del suo territorio,
magari un sospetto mafioso,
e poi si ritira a ritroso
per riprendere il suo repertorio
che la mafia non c'è in Lombardia
e se c'è l'hanno esportata i terroni
che i celtici non hanno 'sta follia.
Se poi è motivo di far pecunia
trattandosi di palanche e soldoni
basta che restino in Padania.
***
La question morale è tutto dire
ad altri fini intende obbedire
vien la Padania prima al primo posto
e la Lega è disposta ad un alto costo.
![]()




Rispondi Citando
