1) dopo mesi di tira e molla un caro amico viene mollato (male, non di certo in amicizia) fra natale e capodanno, dopo un paio di giorni riceve una telefonata..."ciao, cosa dovete fare tu e i tuoi amici per capodanno?"...il mio amico...perchè?...lei..."bhe, io non so cosa fare, vorrei venire!"...lui..."ma stai scherzando? mi hai appena mollato!"...lei..."e vabbè quindi? e io cosa dovrei fare allora a capodanno?"...
2) altro amico, innamoratissimo di un mostro, anche lei lo molla nel periodo di natale...lui aveva anche prenotato per due per capodanno, cena di lusso in un locale...lei dopo averlo mollato ha avuto il coraggio di dire...ascolta, visto che non ci andiamo più assieme, mi sembra un peccato sprecare la cena, va bene se vado con il mio "amico" (il nuovo montone...)...???![]()





Rispondi Citando
ncav:

e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..
