Gli ho detto che tra 2 giorni è il mio compleanno...:giagia:


Gli ho detto che tra 2 giorni è il mio compleanno...:giagia:








Seduto in quel caffèèèè...








Ah già, ve l'ho raccontato di quando una notte lo sognai?
Eravamo insieme a fare bisboccia in un po' di localini, tutti e due gonfi di alcool, lui è stato molto gentile, mi ha pagato tutto e mi ha pure fatto accompagnare a casa dal suo autista.
Alla fine mi so' divertito.

