Rif: Divisione dei compiti
FrankieD e Alepk alle tabelle, Silence alla mappa, vediamo se Francpolitik e Curufinwe si fanno vivi.
Alla consolle mettiamo Mimmo Merelli o Immanuel Casto ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
FrankieD e Alepk alle tabelle, Silence alla mappa, vediamo se Franckpolitik e Curufinwe si fanno vivi.
Direi Mimmo Merelli :D
Citazione:
Perseo
FrankieD e Alepk alle tabelle, Silence alla mappa, vediamo se Franckpolitik e Curufinwe si fanno vivi.
eccomi, eccomi, scusate ma questa settimana sarò poco attivo fino a giovedì. Tuttavia sono a completa disposizione di Pir City.
Ma che è successo a ben? :gratgrat:
Citazione:
Francpolitik
eccomi, eccomi, scusate ma questa settimana sarò poco attivo fino a giovedì. Tuttavia sono a completa disposizione di Pir City.
Ma che è successo a ben? :gratgrat:
Ha deciso di cancellarsi, non so il perchè.
Comunque ragazzi se mi spiegate come si calcolano i risultati mi posso occupare anche io di aprire il turno e calcolare le giocate.
Se troviamo un altro che aggiorni il turno con Franck in modo che FrankieD possa dedicarsi alle tabelle siamo in business.
Citazione:
Frankie D.
Ha deciso di cancellarsi, non so il perchè.
Comunque ragazzi se mi spiegate come si calcolano i risultati mi posso occupare anche io di aprire il turno e calcolare le giocate.
Questa settimana non ho connessione il pomeriggio, ma appena ho tempo scrivo le istruzioni per l'aggiornamento dei turni e le metto in rilievo.
Inviterei a usare questa discussione per organizzarsi e tenere quella sulle regole per le regole.