POl è un sito che l'ammistrazione ha costruito gratuitamente oppure ha dovuto versare una quota alla piattaforma che lo ospita? Se si quanto costerebbe un thread?

POl è un sito che l'ammistrazione ha costruito gratuitamente oppure ha dovuto versare una quota alla piattaforma che lo ospita? Se si quanto costerebbe un thread?
Ultima modifica di zwirner; 02-10-11 alle 13:18

La struttura dei costi credo abbia una alta incidenza di quelli fissi rispetto a quelli variabili, quindi più discussioni ci sono e meno costano unitariamente.
Ultima modifica di olivo; 02-10-11 alle 13:38

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Non devi pensare che sia un sintomo di acqua alla gola, se così fosse sarebbe stato molto meglio mettere un avviso "O donate o si chiude" e una di quelle barre che rappresentano le donazioni in homepage per far vedere quanto manca all'obiettivo. La camera dei lords che vogliono fare mi sembra più una idea nuova che in più porta anche soldi, un nuovo business, anche se non ho capito come sarà questa PIR 2.0 costruita con i soldi dei 50 lords.
Ultima modifica di olivo; 02-10-11 alle 13:54