Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Stavolta spezzo una lancia per i fratelli migranti

    Grazie a loro la raccolta differenziata è quasi sparita.
    Bastano 1-2 famiglie turche/africane/arabe in una palazzina e già non ha nessun senso avere i bidoni della differenziata perchè le multe sarebbero maggiori al risparmi che si avrebbero.
    La differenziata ormai è un residuo di altri tempi che si fa nei quartieri orientali comunisti di Berlino dove gli stranieri son pochi.

    Nel mio cortile c'è un bidone nero per tutto e due per carta e vetro e siccome io sono particolarmente zozzo e pigro non mi prendo neanche la briga di differenziare la carta e il vetro e butto tutto nel bidone nero.
    Ovviamente ci faccio finire anche le batterie scariche e l'elettronica (è vietato), ma faccio attenzione che non ci sia nessuna lettera che possa svelare la mia identità e la butto di notte:sofico:
    Ultima modifica di Naitmer; 02-10-11 alle 06:53

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    13,066
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stavolta spezzo una lancia per i fratelli migranti

    beh il fatto che utilizzino un bidone e non la gettino per strada è un buon passo avanti .

  3. #3
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stavolta spezzo una lancia per i fratelli migranti

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Grazie a loro la raccolta differenziata è quasi sparita.
    Bastano 1-2 famiglie turche/africane/arabe in una palazzina e già non ha nessun senso avere i bidoni della differenziata perchè le multe sarebbero maggiori al risparmi che si avrebbero.
    La differenziata ormai è un residuo di altri tempi che si fa nei quartieri orientali comunisti di Berlino dove gli stranieri son pochi.

    Nel mio cortile c'è un bidone nero per tutto e due per carta e vetro e siccome io sono particolarmente zozzo e pigro non mi prendo neanche la briga di differenziare la carta e il vetro e butto tutto nel bidone nero.
    Ovviamente ci faccio finire anche le batterie scariche e l'elettronica (è vietato), ma faccio attenzione che non ci sia nessuna lettera che possa svelare la mia identità e la butto di notte:sofico:
    Ottimo..!
    Tutti devono capire che il vero rifiuto non tossico è quello che non si produce..e per non produrlo è necessario non comprarlo..cioè..una sana e santa povertà...riequilibratrice dell'eccesso dei consumi e vera medicina per ventri sfiancata da cibi eccessivi e molesti..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

 

 

Discussioni Simili

  1. Fratelli migranti!
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-06-12, 11:28
  2. Fratelli migranti
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-04-11, 13:13
  3. Per Zadig: spezzo una lancia in favore di Fisichella
    Di Sant'Eusebio nel forum Tuttosport
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-09-07, 00:10
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-09-04, 12:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito