Il popolo di POL esiste, io ci scrivo e come me altri, dichiariamo la secessione dalla rete.

Il popolo di POL esiste, io ci scrivo e come me altri, dichiariamo la secessione dalla rete.
La nostra libertà dipende dalla libertà di stampa, ed essa non può essere limitata senza che vada perduta.
Preferisco un Paese senza governo a un Paese senza stampa.
Thomas Jefferson

Ultima modifica di C@scista; 03-10-11 alle 12:29
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

Ultima modifica di Juv; 03-10-11 alle 00:40
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Fine degli argomenti punto 2°.
Dimenticavo. E' strano che tu non conosca la Padania.
In fin dei conti, quello padano sei te. Mica me. Sei di Sassello. La tua valle sta nel bacino idrografico del Po. Più Padania di così.
Io invece sono un ligure della costa. Di Padania, al contrario tuo, pochinoi.
Ultima modifica di C@scista; 03-10-11 alle 12:37
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

Io non sono ne comunista ne padano che ci fa il mio intervento in questo 3d?
La nostra libertà dipende dalla libertà di stampa, ed essa non può essere limitata senza che vada perduta.
Preferisco un Paese senza governo a un Paese senza stampa.
Thomas Jefferson