Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Amanda e Raffaele
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Ti rendi conto della gravità di ciò che stai dicendo? Spero di sì.
Le indagini sono state fatte malissimo, non si torna una 2 volta per fare altri prelieivi e scoprire dopo 10 giorni maglioni insaguinati..
-
Rif: Amanda e Raffaele
Io comunque intervengo solo per dire che di questa vicenda non me ne è mai fregato nulla.
Però sono contento della sentenza per due motivi:
- Amanda Knox è una fica e non meritava di appassire in galera
- Tutti i nazicomunisti antiamericani stanno rosicando come laziali
-
Rif: Amanda e Raffaele
Citazione:
Originariamente Scritto da
Atlantideo
comunque penso che la legge sul carcere preventivo vada riformata...
Per l' omicidio? :chefico:
-
Rif: Amanda e Raffaele
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Le indagini sono state fatte malissimo, non si torna una 2 volta per fare altri prelieivi e scoprire dopo 10 giorni maglioni insaguinati..
E allora tu stato assolvi con tante scuse e stai zitto.
-
Rif: Amanda e Raffaele
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantes
Dalle risultanze probatorie è accertato che i due ragazzi non erano sul luogo del delitto.
Ed il "coltello" rinvenuto a casa di Sollecito, che la procura riteneva fosse l'arma mediante la quale era stato compiuto l'omicidio, è stato accertato non fosse l'arma del delitto.
Davanti a questa dimostrazione di estraneità che avrebbero dovuto fare i giudici?
Condannare?
Ripeto, sino allo sfinimento, o le prove della responsabilità ci sono oppure non ci sono.
Ed in questo caso le prove a carico degli imputati non esistono.
Ne esistono invece relative alla estraneità degli imputati all'omicidio.
si vabbè pero' intanto la tipa ha accusato una terza persona.. il che è come ammettere di essersi trovati sul posto o no? il resto è meglio lasciarlo perdere in considerazoini anche delle cose che si sono dette prima e ribaltate poi per dirne delle altre ancora come nel caso di yara o Sara per esempio!
Mi chiedo quanto possano essere credibili questi tecnici - schienziati...!!
non si tiene conto delle tante contraddizioni e bugie ma si tiene unicamente conto del parere di questa gente che sinceramente non so quanto valga professionalmente dal momento che un giorno dice una cosa ed il giorno dopo ne dice un'altra completamente all'opposto. :|
-
Rif: Amanda e Raffaele
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Io comunque intervengo solo per dire che di questa vicenda non me ne è mai fregato nulla.
Però sono contento della sentenza per due motivi:
- Amanda Knox è una fica e non meritava di appassire in galera
- Tutti i nazicomunisti antiamericani stanno rosicando come laziali
le fighe non possono andare in galera? se ti scanna una figa tu crepi e non vuoi giustizia?
io non sono antiamericano nel vecchio significato del termine.
e non rosico, rispetto le sentenze
-
Rif: Amanda e Raffaele
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
Mi chiedo quanto pssano essere credibili questi tecnici - schienziati...?? non si tengono conto delle tante contraddizioni e bugie ma si tiene unicamente conto del parere di questa gente che sinceramente non so quanto valga professionalmente dal momento che un giorno dicono una cosa ed il giorno dopo ne dicono un'altra. :|
Uh! Che bello! Si potrebbe aprire uno spin-off sul positivismo!
-
Rif: Amanda e Raffaele
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
perchè no si potevano assolvere con formula dubitativa o qualcosa del genere? nel senso di "vi assolviamo perchè non ci sono le prove ma non siamo molto convinti della vostra innocenza""
La riforma Vassalli (1989) ha eliminato la formula di assoluzione "per insufficienza di prove" benchè il 2° co dell'art. 530 faccia espressa menzione della mancanza, della insufficienza o della contraddittorietà della prova nella formula assolutoria.
Le prove che dimostrano l'estraneità degli imputati al fatto criminoso sono invece di tutta evidenza.
Da quì la scelta che ha indotto la pronuncia relativa alla formula più ampia.
-
Rif: Amanda e Raffaele
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
E allora tu stato assolvi con tante scuse e stai zitto.
ed è quello che è successo infatti.
ma che il paese con la pena di morte, il faro della democrazia, dove le carceri traboccano di negri e se piuoi permetterti studi legali con le palle, periti e compagnai cantante la scampi di brutto, non deve dare lezioni a nessuno.
Noi abbiamo problemi, ma cazzo loro stanno combinati male.
-
Rif: Amanda e Raffaele
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Io comunque intervengo solo per dire che di questa vicenda non me ne è mai fregato nulla.
Però sono contento della sentenza per due motivi:
- Amanda Knox è una fica e non meritava di appassire in galera
- Tutti i nazicomunisti antiamericani stanno rosicando come laziali
e meredith merita forse di non avere giustizia perchè meno fica?
che tristezza!