fabbrichiamole queste prove
mi stanno sulle balle questi coglionazzi usa che si scagliano contro l'italia
come se la loro giustizia fosse chissà cosa
gene normanno

Anche secondo me non ne hanno provato la colpevolezza ogni oltre ragionevole dubbio ma io non credo nell'idea di "ogni oltre ragionevole dubbio", è troppo garantista, per condannare uno ci vorrebbero telecamere a riprendere la sua vita minuto per minuto.
Per me i 3 sono e restano colpevoli, volevano fare il gioco erotico, il negro arrapato, il ragazzino arrapato pure lui e con l'hobby della perversione (la mania per i coltelli), lei una gran sporcacciona, e l'inglese timida e pudica, arrivata da appena un mese, che si nega al "gioco" degli "amici", la cosa degenera e finisce ammazzata.
stop
comunque un pessimo segnale di servilismo della giustizia italiota di fronte al sistema di potere americano, mediatico e finanziario.
La vittima non è riuscita a mobilitare le stesse masse, probabilmente perchè meno potente finanziariamente e l'ha pagata alla lunga.
Ora la troiazza tornerà a casa idolatrata come una vittima, un'eroina, farà un libro un film e diventerà pure miliardaria, che giustizia di merda, viene davvero voglia di farsela da soli la giustizia e poi vada come vada.
Ultima modifica di Robert; 03-10-11 alle 22:08
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Ma avete sentito che questi due sono stati condannati per il furto dei cellulari di Meredith?

è stato condannato ''nonostante avesse un alibi!!!
15 ANNI IN CARCERE PER ERRORE, RISARCIMENTO RECORD DA 4,5 MLN
e io pago!
ci fosse responsabilità civile per i pm, i nostri campioni delle indagini a cazzo di cane ci andrebbero più cauti.
Ultima modifica di tolomeo; 03-10-11 alle 22:14
.
A fool and his money can throw one hell of a party.