Rif: Una rep. che non dimenticheṛ mai.
Hai poca fantasia, Naitmer. :giagia:
ah hai disattivato, e vabe...
Citazione:
Originariamente Scritto da
White Girl
Naitmer comunista ci sarà tua sorella! :ciaociao:
le fabbrica in serie. ha dato la stessa anche a me. secondo me ti vuole rimorchiare.:giagia:
E' una forma originale di approccio
Citazione:
Melusine
le fabbrica in serie. ha dato la stessa anche a me. secondo me ti vuole rimorchiare.:giagia:
quando mi sono lamentato di un bollino rosso e scritta "comunista" mi ha detto di non frignare.
Per Naitmer dare del comunista a qualcuno è come per il veneto medio dare del "teṛn", che è un epiteto che riservano anche a chi viene da Brunico ma gli pesta i piedi in qualche modo. La parola perde il suo significato originario e significa semplicemente "vaffanculo/mi stai sul cazzo/coglione/stronzo/quello che volete". :D
Citazione:
Fenris
Per Naitmer dare del comunista a qualcuno è come per il veneto medio dare del "teṛn", che è un epiteto che riservano anche a chi viene da Brunico ma gli pesta i piedi in qualche modo. La parola perde il suo significato originario e significa semplicemente "vaffanculo/mi stai sul cazzo/coglione/stronzo/quello che volete". :D
azz.
che gli ho fatto?:piango:
Citazione:
Naitmer
vai su pannello utente, ti ho appena reputata.
:crepapelle: :crepapelle:
Citazione:
White Girl
Naitmer comunista ci sarà tua sorella! :ciaociao:
Ooops, avrei dovuto leggere tutta la discussione, ti ho appena dato della comunista pure io :|
peṛ ti ho reputato positivamente :sofico:
I comunisti duri e puri sono ormai in via di estinzione, soppiantati dai nazional-comunisti. Per non sbagliare, quindi, ti ho reputata come "nazi-com" (TM Feliks)