Visualizzazione Stampabile
-
Rif: SCIENZA E MERCATO
ONORE ALLO STATALISMO NON COMUNISTA!
LIBERO MERCATO= CONCORRENZA= OLIGARCHIE ECONOMICHE =GIUDEI = DISTRUZIONE DELLE IDENTITA' DEI POPOLI = CAOS!
COMUNISMO= CAPITALISMO DI STATO
NAZIONALSOCIALISMO UNICA VIA!
-
Rif: SCIENZA E MERCATO
Citazione:
Originariamente Scritto da
cammarrone
ONORE ALLO STATALISMO NON COMUNISTA!
LIBERO MERCATO= CONCORRENZA= OLIGARCHIE ECONOMICHE =GIUDEI = DISTRUZIONE DELLE IDENTITA' DEI POPOLI = CAOS!
COMUNISMO= CAPITALISMO DI STATO
NAZIONALSOCIALISMO UNICA VIA!
Sieg Heil :postridicolo:
-
Rif: SCIENZA E MERCATO
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Se avessi il cervello fritto non farei l'analista programmatore informatico con un buon stipendio, non credi?
Questo non toglie che il comunismo è una cazzata della madonna. E tu ci credi pure, come tanti altri.
-
Rif: SCIENZA E MERCATO
Citazione:
Originariamente Scritto da
cammarrone
ONORE ALLO STATALISMO NON COMUNISTA!
LIBERO MERCATO= CONCORRENZA= OLIGARCHIE ECONOMICHE =GIUDEI = DISTRUZIONE DELLE IDENTITA' DEI POPOLI = CAOS!
COMUNISMO= CAPITALISMO DI STATO
NAZIONALSOCIALISMO UNICA VIA!
Quindi per te la concorrenza, che spinge sia l'individuo sia l'insieme degli individui a cercare sempre nuove forme piu' efficenti di produzione (e non solo) sarebbe un male?
-
Rif: SCIENZA E MERCATO
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Quindi per te la concorrenza, che spinge sia l'individuo sia l'insieme degli individui a cercare sempre nuove forme piu' efficenti di produzione (e non solo) sarebbe un male?
Concorrenza vuol dire che il privato cerca il modo più conveniente per lui di mettertelo nel culo e l'altro privato concorrente cerca di trovarne un altro ancora migliore. E la gente spremuta da questi bastardi capitalisti ed ebrei che scelta ha se non quella di rifugiarsi nel mercato cinese o di andarsi a comprare la lattina di coca da 33 cl a 1 euro dal kebabbaro che nei negozi italiani costa il doppio?. Ovviamente parlo della gente povera, non certo dei borghesucci che piangono perchè è morto Steve Jobs :crepapelle:
Io a differenza dei comunisti sono favorevole alla proprietà privata e all'economia di mercato, ma il tutto deve essere subordinato ai principi morali, spirituali, culturali e razziali dello Stato senza quindi programmi per negri, froci come il Grande Fratello e MTV che incitano al meticciamento e sono controllati dai soliti nasoni ebrei.
Noi nazi-fascisti siamo per l'ordine, capito?? ORDINE!
-
Rif: SCIENZA E MERCATO
Citazione:
Originariamente Scritto da
cammarrone
Concorrenza vuol dire che il privato cerca il modo più conveniente per lui di mettertelo nel culo e l'altro privato concorrente cerca di trovarne un altro ancora migliore. E la gente spremuta da questi bastardi capitalisti ed ebrei che scelta ha se non quella di rifugiarsi nel mercato cinese o di andarsi a comprare la lattina di coca da 33 cl a 1 euro dal kebabbaro che nei negozi italiani costa il doppio?. Ovviamente parlo della gente povera, non certo dei borghesucci che piangono perchè è morto Steve Jobs :crepapelle:
Io a differenza dei comunisti sono favorevole alla proprietà privata e all'economia di mercato, ma il tutto deve essere subordinato ai principi morali, spirituali, culturali e razziali dello Stato senza quindi programmi per negri, froci come il Grande Fratello e MTV che incitano al meticciamento e sono controllati dai soliti nasoni ebrei.
Noi nazi-fascisti siamo per l'ordine, capito?? ORDINE!
C'è molto ordine e disciplina nel tuo scritto, sì sì :gluglu:
-
Rif: SCIENZA E MERCATO
Citazione:
Originariamente Scritto da
cammarrone
Concorrenza vuol dire che il privato cerca il modo più conveniente per lui di mettertelo nel culo e l'altro privato concorrente cerca di trovarne un altro ancora migliore. E la gente spremuta da questi bastardi capitalisti ed ebrei che scelta ha se non quella di rifugiarsi nel mercato cinese o di andarsi a comprare la lattina di coca da 33 cl a 1 euro dal kebabbaro che nei negozi italiani costa il doppio?. Ovviamente parlo della gente povera, non certo dei borghesucci che piangono perchè è morto Steve Jobs :crepapelle:
Io a differenza dei comunisti sono favorevole alla proprietà privata e all'economia di mercato, ma il tutto deve essere subordinato ai principi morali, spirituali, culturali e razziali dello Stato senza quindi programmi per negri, froci come il Grande Fratello e MTV che incitano al meticciamento e sono controllati dai soliti nasoni ebrei.
Noi nazi-fascisti siamo per l'ordine, capito?? ORDINE!
Fortuna per noi quindi che il mondo non e' quello che sogni ne va in quella direzione, anche perche' quali sarebbero questi principi morali, spirituali, culturali e razziali? Dubito che i miei siano uguali ai tuoi ad esempio.
-
Rif: SCIENZA E MERCATO
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Fortuna per noi quindi che il mondo non e' quello che sogni ne va in quella direzione, anche perche' quali sarebbero questi principi morali, spirituali, culturali e razziali? Dubito che i miei siano uguali ai tuoi ad esempio.
E chissenefrega non ce lo aggiungi?
I principi sono quelli che creano le culture, le identità, le tradizioni. I principi si accettano comunitariamente. Secondo te tra i tanto ammirati indiani d'America non c'erano dei principi? Se uno di questi pellerossa non li accettava alzava i tacchi e se andava fuori dai maroni, non stava certo a romper le palle facendo il liberal-libertario di sta minchia. La libertà individuale deve essere sempre secondaria a quella comunitaria per quanto mi riguarda, così come l'economia di mercato deve essere secondaria allo Stato. Chi non lo accetta ha 2 soluzioni: o sloggia oppure verrà represso.
-
Rif: SCIENZA E MERCATO
Citazione:
Originariamente Scritto da
cammarrone
E chissenefrega non ce lo aggiungi?
I principi sono quelli che creano le culture, le identità, le tradizioni. I principi si accettano comunitariamente. Secondo te tra i tanto ammirati indiani d'America non c'erano dei principi? Se uno di questi pellerossa non li accettava alzava i tacchi e se andava fuori dai maroni, non stava certo a romper le palle facendo il liberal-libertario di sta minchia. La libertà individuale deve essere sempre secondaria a quella comunitaria per quanto mi riguarda, così come l'economia di mercato deve essere secondaria allo Stato. Chi non lo accetta ha 2 soluzioni: o sloggia oppure verrà represso.
Quanto ciarpame. Basti sapere che la comunità in quanto tale non esiste,
-
Rif: SCIENZA E MERCATO
Citazione:
Originariamente Scritto da
cammarrone
E chissenefrega non ce lo aggiungi?
I principi sono quelli che creano le culture, le identità, le tradizioni. I principi si accettano comunitariamente. Secondo te tra i tanto ammirati indiani d'America non c'erano dei principi? Se uno di questi pellerossa non li accettava alzava i tacchi e se andava fuori dai maroni, non stava certo a romper le palle facendo il liberal-libertario di sta minchia. La libertà individuale deve essere sempre secondaria a quella comunitaria per quanto mi riguarda, così come l'economia di mercato deve essere secondaria allo Stato. Chi non lo accetta ha 2 soluzioni: o sloggia oppure verrà represso.
Considerando che la tua visione di scoieta' e' uan nota di colore e nulla piu', che fai qua a soffrire?
Visto che non sei d'accordo, perche' "non alzi i tacchi e ti levi dai maroni" (per dirla coloramente come te)?
Quindi tanto "dispiacere" non c'e' l'hai visto che, pur essendo una visione minortitaria e marginale non sei represso e non ti"stai levando dai maroni".
E' una contraddizione verso te stesso dopo tutto.
Ti fa davero schifo la liberta' individuale?
Hai mai vissuto in un regime dove la tua liberta' REALMENTE non c'e' l'hai?