Visualizzazione Stampabile
-
Rif: A cena da Luca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tipo Destro
Non è il candidato più adatto... ho sentito dire da persone che lo conoscono che ha anche lui qualche piccolo vizietto non molto ammissibile...
se si dovessero scegliere i politici per la loro specchiata moralità si salverebbero solo Rosy Bindi e pochi altri che pero' politicamente mi fa schifo...
ma come qui si parla di matrimoni e adozioni gay e tu ancora evochi presunti vizietti? Si aggiorni ragazzo...quello che lei chiama vizietto è un vezzo trendy
-
Citazione:
Tipo Destro
Non è il candidato più adatto... ho sentito dire da persone che lo conoscono che ha anche lui qualche piccolo vizietto non molto ammissibile...
Per fortuna non sono interessato alla vita privata delle persone ma a quello che fanno nei loro ruoli pubblici ...
-
Citazione:
paperino73
Per fortuna non sono interessato alla vita privata delle persone ma a quello che fanno nei loro ruoli pubblici ...
certamente, il problema è quando vita privata e reati vengono a coincidere...
-
Citazione:
Tipo Destro
certamente, il problema è quando vita privata e reati vengono a coincidere...
Quello è un problema, certo.
Per questo che esiste la giustizia.
-
Facile parlare, ma davvero Montezemolo riuscirebbe a risolvere i problemi ed ad attuare le ricette che predica? Ho i miei dubbi. Peraltro non è nemmeno giovane, ed è abbastanza codardo da rinviare sempre la sua candidatura in politica.