Rif: Un post che non dimenticherò mai.
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
sì, ma dove sarebbe il post geniale e profondo?
Ma infatti non c'è proprio. Una cacata fuori dalla tazza clamorosa, altro che post profondo. Se al repertorio sul sud italia ci aggiungiamo pure il punto di vista vegano è la fine.
Citazione:
samba de amigo
No, non è offensivo nei tuoi riguardi... quanto nel quote, la situazione, il contesto. Anzi, penso proprio che non avresti potuto rispondere nient'altro.
Grazie, non capivo, perchè che vuoi rispondere ad un post simile?
Citazione:
samba de amigo
Ma infatti non c'è proprio. Una cacata fuori dalla tazza clamorosa, altro che post profondo. Se al repertorio sul sud italia ci aggiungiamo pure il punto di vista vegano è la fine.
Infatti proprio una cosa fuori di testa.
Beh, però questa parte è ineccepibile:
"Io penso che l'Italia tutta faccia schifo, e infatti, ho mollato un lavoro a tempo indeterminato, con uno stipendio medio-alto considerato gli infimi standard italiani, e da Gennaio me ne vado a vivere e lavorare in un paese piu' serio dell'Italia (dove a parità di mansione prendo il doppio secco). A differenza da te e da molti altri, io mi sento a casa in tutta Europa, e vado nella zona dove le condizioni sono migliori per me."
:giagia:
Citazione:
Kaouthia
Beh, però questa parte è ineccepibile:
"Io penso che l'Italia tutta faccia schifo, e infatti, ho mollato un lavoro a tempo indeterminato, con uno stipendio medio-alto considerato gli infimi standard italiani, e da Gennaio me ne vado a vivere e lavorare in un paese piu' serio dell'Italia (dove a parità di mansione prendo il doppio secco). A differenza da te e da molti altri, io mi sento a casa in tutta Europa, e vado nella zona dove le condizioni sono migliori per me."
:giagia:
Si ma se lo leggi tutto, è un disastro. :giagia::giagia:
Citazione:
Regina di Coppe
Su POL:
...
Le diatribe di Agar Agar vs Ronnie.
(continua...)
Su PIR :
Le diatribe di Cuordileone vs Polemiko
(farsi un giro su Cattolici Romani per credere ...) :D
(continua ...)
Citazione:
Fenris
Sì, ho capito di quale mio post parli. :sofico: Ho ricevuto 6 reputazioni per quello.
:sofico:
Citazione:
H.I.M.
sì, ma dove sarebbe il post geniale e profondo?
Rispondevo a Samba..
In verità ce ne sono tanti ma questo lo reputo stupendo, sia il quote sia la risposta di Ada. Considerate da quale bordello dialettico sul mezzogiorno è stato estrapolato il post che è semplicemente geniale. Sono morto dal ridere, anche per la distanza sociale e ideologica dei due utenti.
Il post geniale e profondo è relativo a chi lo legge..invece di assoluto c'è l'incomprensione di chi risponde..che poi è la legge di formazione della discussione..cioè..fraintendere tutto..e parlare senza capirsi...:sofico:
Citazione:
testadiprazzo
Rispondevo a Samba..
In verità ce ne sono tanti ma questo lo reputo stupendo, sia il quote sia la risposta di Ada. Considerate da quale bordello dialettico sul mezzogiorno è stato estrapolato il post che è semplicemente geniale. Sono morto dal ridere, anche per la distanza sociale e ideologica dei due utenti.
Il post geniale e profondo è relativo a chi lo legge..invece di assoluto c'è l'incomprensione di chi risponde..che poi è la legge di formazione della discussione..cioè..fraintendere tutto..e parlare senza capirsi...:sofico:
eh, ma se uno parla vulcaniano sulla terra poi non può lamentarsi che gli altri fraintendono e non capiscono. vuoi farti capire? allora fatti capire