Visualizzazione Stampabile
-
Rif: tempo d'amore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tomás de Torquemada
Se la persona è quella giusta non ha senso porsi una simile domanda...
Io e la fantastica ragazza che ho finalmente avuto la fortuna di incontrare ci vogliamo un bene totale e assoluto... Purtroppo per ora viviamo lontanucci, ma fra telefonate e messaggi vari praticamente passiamo la giornata insieme... e alla fine ci sembra troppo poco... ma questo viene spontaneo, naturale, e non implica alcuna rinuncia...
Bravo Torquemada, questi scherzano su un sentimento così importante , il 3d poteva essere sfruttato meglio,per dire cose importanti. Scuro che vogliono parlaredi sentimenti? Sarebbe stato un tema interessante.:giagia:
-
Rif: tempo d'amore
Costa parecchio tempo, sopratutto perchè le donne hanno molto bisogno di attenzioni e della presenza, voglio sentire girare la testa, come diceva Ligabue. E costa sacrifici e impegno per fare funzionare la relazione, bisogna anche sapere rinunciare a se stessi in certi momenti.
E' come uno squalo che deve continuamente andare avanti o muore.
Però se hai trovato veramente la persona che ti fa pensare "questo è vero amore" come dico io ogni giorno da quando ho conosciuto la mia morosa, non è un sacrificio, è un piacere farla felice, vederla sorridere, correre da lei un minuto anche solo per un abbraccio o un bacio. E capirsi, anche senza parole. E' bello.
-
Rif: tempo d'amore
Citazione:
Originariamente Scritto da
mylos
Costa parecchio tempo, sopratutto perchè le donne hanno molto bisogno di attenzioni e della presenza, voglio sentire girare la testa, come diceva Ligabue. E costa sacrifici e impegno per fare funzionare la relazione, bisogna anche sapere rinunciare a se stessi in certi momenti.
E' come uno squalo che deve continuamente andare avanti o muore.
Però se hai trovato veramente la persona che ti fa pensare "questo è vero amore" come dico io ogni giorno da quando ho conosciuto la mia morosa, non è un sacrificio, è un piacere farla felice, vederla sorridere, correre da lei un minuto anche solo per un abbraccio o un bacio. E capirsi, anche senza parole. E' bello.
eh ma tu fai di tutto per rendermi la vita difficile, però
-
Rif: tempo d'amore
Citazione:
Originariamente Scritto da
mylos
Costa parecchio tempo, sopratutto perchè le donne hanno molto bisogno di attenzioni e della presenza, voglio sentire girare la testa, come diceva Ligabue. E costa sacrifici e impegno per fare funzionare la relazione, bisogna anche sapere rinunciare a se stessi in certi momenti.
E' come uno squalo che deve continuamente andare avanti o muore.
Però se hai trovato veramente la persona che ti fa pensare "questo è vero amore" come dico io ogni giorno da quando ho conosciuto la mia morosa, non è un sacrificio, è un piacere farla felice, vederla sorridere, correre da lei un minuto anche solo per un abbraccio o un bacio. E capirsi, anche senza parole. E' bello.
Oh un post he parla d'amore, in modo molto bello e vero. :)
-
Rif: tempo d'amore
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
eh ma tu fai di tutto per rendermi la vita difficile, però
Perchè te la rende difficile? Ha detto una cosa bellissima.
-
Rif: tempo d'amore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carla
Quando ami una persona, nessuno può più fermarti.
Passano i giorni, i temporali, gli arcobaleni, le lune piene, ma i pensieri per quella persona non passeranno mai.
Amare significa dare sé stessi per l'altro.
Se ami veramente, non pensi nemmeno quanto tempo ti costi stare con l'altro.
Se ami veramente, non vorresti che il tempo passi. Anzi, vorresti non morire mai.
Ma se l'amore non è corrisposto se ne aggiungono altre e il tutto risulta irritante.
-
Rif: tempo d'amore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hasselblad
La persona giusta arriva, ma solo se la si desidera nell'intimo., e sono pochi, molto pochi, pochissimi, quelli che realmente desiderano un amore...
Troppo faticoso gestirlo, troppo vincolante il rispettarlo, troppo ampio per sostenerlo, troppo leggero ed impalpabile per non lasciarselo sfuggire, troppo di tutto, ed allora è meglio continuare nella cara, adorata e rassicurante monotonia della routine acquisita.
Concordo, ecco un altro ragazzo che sa parlare di sentimenti.
-
Rif: tempo d'amore
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
reputatio velox!!! :D
Idem. :sofico:
-
Rif: tempo d'amore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carla
Quando ami una persona, nessuno può più fermarti.
Passano i giorni, i temporali, gli arcobaleni, le lune piene, ma i pensieri per quella persona non passeranno mai.
Amare significa dare sé stessi per l'altro.
Se ami veramente, non pensi nemmeno quanto tempo ti costi stare con l'altro.
Se ami veramente, non vorresti che il tempo passi. Anzi, vorresti non morire mai.
Quoto
-
Rif: tempo d'amore
Citazione:
Originariamente Scritto da
marocchesi
... ho una vita sentimentale INESISTENTE e non da poco a questa parte ma da tempi immemori , riflettendo sulle mie mancanze , ho rilevato che verosimilmente dedico troppo poco tempo al cercare di coltivare una relazione affettiva , difatti non ne dedico alcuno ; la domanda che vorrei porre a voi "normali " è quindi : quanto tempo costa un legame amoroso?
Non pensarci, "prima o poi l'amore arriva" (cit.)