5:
sì
no

5:

No, è stato un momento di rivolta disperata contro i ladri di stato, completamente fallita, tradita da gente che si è rivelata ancora più ladra di quelli che c'erano prima. La chiave sta nel maggioritario che non lascia scelte.
A meno che non si chiamino scelte Bossi e Vendola.

no è un tentattivo di creare il centrodestra in Italia per uscire dalla morsa dell'ulivismo planetario

Senza ombra di dubbio. E tale momento non è ancora terminato. Ci sono degli strascichi e delle sacche di resistenza. A livello di popolino-bue , di giornalisti prezzolati , di tirapiedi mediocri in parlamento e così via....
R.
.

no... ma Belusconi che governa da solo con la lega lo è... finchè c'erano AN e UDC nel governo venivano smorzate le cazzate piu grosse... quando Berlusconi è rimasto solo con la lega... allora si che il re è diventato "NUDO"
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Assolutamente NO. Il grosso dell'elettorato che ha sostenuto (e sostiene) Berlusconi ha interessi molto precisi, che possono variare.
Sono pochi i veri teleimboniti.

A mio giudizio, è importante anche il voto contro :su temi sentiti come l'immigrazione e la sicurezza il csx ha perso e perderà sempre molto, perchè la diversa sensibilità è abissale (basta leggere le discussioni sul forum Nazionale).
Anche se, alla prova dei fatti, su questi temi il cdx ha fatto poco o nulla.
Leggendo i commenti alle notizie scritti dai lettori sulla homepage del Giornale, non ne sarei così sicuro.
Ultima modifica di Ivan; 06-10-11 alle 19:27

Un momento? Non male come understatement.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........