Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Bè dai qualche minuto su PIR lo perdiamo tutti
O no?![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Se sei dipendente della PA non devi perdere neanche un millisecondo visto che gia' rubacchi uno stipendio......capisco che non tutti hanno le capacità per fare gli imprenditori, capisco che in molti casi lo stipendio della PA deve essere preso come ammortizzatore sociale.....ma ad ogni cosa c'è un limite....:giagia:
Ultima modifica di BlackSheep; 06-10-11 alle 12:47
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

Ultima modifica di BlackSheep; 06-10-11 alle 12:50

Quando prenderò servizio oggi ti mando un email, così saprò che sei rilassato sull'uso delle tue tasse....ma le paghi le tasse almeno? No perchè io rispondo alle persone oneste, mica ai "prenditori" di professione, che sbraitano contro tutti e poi rubano a mani basse.
Mi aspetto pertanto in risposta al mio messaggio di presa in servizio risposta con allegato il tuo 730\740 per validare la tua posizione di contribuenteiaociao: