Rif: la gelmini colpisce ancora ..:)
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Ve la immagginate la ministra Gelmini che fa notte a compilare con le sue mani le migliaia di domande del quiz?
No compagni... gli ignorantoni sono quegli ITALIANI che lavorano al ministero; che lavoravano PRIMA che arrivasse la Gelmini, e che continueranno a lavorare DOPO.
E che non è escluso che lo facciano apposta.
Naturalmente il sinistrume ridicchia a questa possibilità... Eppure noi che a suo tempo dovevamo spedire centinaia di lettere con il logo Forza Italia imparammo a nostre spese che - STRANAMENTE - le lettere con il logo arrivavano a destinazione con 2 anche 3 settimane di ritardo.
E quindi iniziammo a spedire buste anonime e in formato diverso da quello della busta commerciale in uffici postali diversi da quelli del nostro comune dove ci conoscevano.
Ci capitava, ad esempio, di dover spedire 500 lettere e di doverlo fare in 5 o 6 comuni del circondario... In questo modo gli inviti arrivavano regolarmente nel giro di 2-3 giorni.
Denunciare la cosa era inutile. Lo si sapeva e si provvedeva diversamente.
Il maledettio personale di sinistra delle Poste... Ma lo prendevamo per il culo ugualmente.
E qui siamo allo stesso stadio.
La truppa segue il capo e prende esempio. Un ministro indecente ed incompetente, nominato all'istruzione, università e ricerca scientifica con competenze e titoli uguali a 0. :chefico: :gluglu:
Citazione:
ugolupo
Ve la immagginate la ministra Gelmini che fa notte a compilare con le sue mani le migliaia di domande del quiz?
non è una scusa.
se uno dei miei collaboratori commette un errore grave, il responsabile sono comunque io.
perchè sono io che devo coordinare e controllare il loro lavoro.
in caso contrario, non servirei ad un cazzo, e l'azienda potrebbe risparmiarsi il mio stipendio, e far firmare il bilancio direttamente dal capocontabile.
quando cambia ministro cambia anche il capo di gabinetto; specialmente quando il ministro precedente era di altra parte politica. Questo capo di gabinetto se lo è scelto lei, ed i capi di gabinetto si scelgono come principali collaboratori, fra i tanti insegnanti a disposizione del ministero, quelli della propria parte politica.
Citazione:
luca18
Il segno evidente della mediocrità di questo soggetto, oltre che dell'assenza di cultura del ministero da lei "diretto". :paura:
Citazione:
luca18
Per forza ..usa wikipedia per formularli.. vai a fidarti delle ecioclopedie online...
Non credo sia una buona idea nemmeno esternalizzare la preparazione delle domande.
Citazione:
markk
Non credo sia una buona idea nemmeno esternalizzare la preparazione delle domande.
Il dubbio, in effetti, è se al ministero esistano menti in grado di preparare quelle domande. Personalmente credo proprio di no. :chefico:
Citazione:
Alcibiade
Il dubbio, in effetti, è se al ministero esistano menti in grado di preparare quelle domande. Personalmente credo proprio di no. :chefico:
Queste domande sono state concepite da una società esterna.
Citazione:
markk
Queste domande sono state concepite da una società esterna.
Composta in certa % da asini, sembra. :chefico: