Sbarcati a Lampedusa oltre 1.000 profughi. Salta la visita di Berlusconi sull'isola - Adnkronos Cronaca
Tanto anche lui poi viene al nord, come tutti.

Sbarcati a Lampedusa oltre 1.000 profughi. Salta la visita di Berlusconi sull'isola - Adnkronos Cronaca
Tanto anche lui poi viene al nord, come tutti.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Beh, tanto per stare in tema aggiungiamo anche questi: Oltre duemila migranti a Lampedusa - Cronaca - ANSA.it Tanto 299 in più o 299 in meno non fà differenza... :sofico:
PADANIA SEMPRE LIBERA DA CADREGARI E PAPPONI DI STATO - SPROFONDI rOMA...!!!ncav:
No discuteixis mai amb un idiota ... et arrossega al seu nivell i el va copejar amb la seva experiència!!!:giagia:

Continuano a sbarcare senza ogni limite e sempre più numerosi e nessuno in europa dice nulla o manifesta il suo dissenso.
Questi sono segnali che lentamente decretano la fine dell'europa, per dare spazio ai sempre più crescenti "colorati" - che chiamano libici, ma che in realtà sono somali o giù di lì. Di libici veri e propri se ne contano sulle dita.
C'è poi anche da dire che quasi tutti, se non tutti arrivano in padania, e costoro forse, non se ne accorgono neppure.
Io non ho mai visto in tv o sentito nei tg, gesti di solidarietà verso gli sbarcati da parte dei fratelli etnici. Quindi il problema lo devono risolvere gli autoctoni, questo è quello che ci hanno insegnato nel nome del buonismo bieco, irrazionale, e oltranzista.

Immigrazione: gdf intercetta barcone con 68 migranti - Sicilia - ANSA.it Tanto 68 in più o 68 in meno non fà differenza... :sofico:
PADANIA SEMPRE LIBERA DA CADREGARI E PAPPONI DI STATO - SPROFONDI rOMA...!!!ncav:
No discuteixis mai amb un idiota ... et arrossega al seu nivell i el va copejar amb la seva experiència!!!:giagia:

Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Un momento, questo che scrivi e suppongo lo affermi è cosa ben più grave di tutta questa situazione, se ne hai le prove (foto articoli di stampa o testimonianze) ti pregherei di postare quì in evidenza i misfatti, sarà mio dovere far circolare in forum i-taglioni e stranieri queste nefandezze.
Immigrazione: superato tetto 50 mila arrivi nel 2011 - Sicilia - ANSA.it
Comunque un piccolo aggiornamento sulla situazione: da gennaio ad oggi siamo a quota 50.236 alla media di 2644 giornalieri, ammettendo sia vero qualche rimpatrio, diciamo 30 al giorno (io non ci credo) per meri fini politici e cadregari, più o meno ne restano 44.536 a piede libero (26 di questi nell'hotel della mia città coccolati e serviti bighellonando tutto il giorno con telefonini vestiti firmati e con pranzi e cene che un operaio normale se li può sognare per tutta la vita), non male come media, se poi qualcuno crede ancora alle favole, può benissimo e con diritto credere che questa marmaglia si sia sparsa in tutta euroarabia... :sofico: :gluglu:
Ultima modifica di Brenno; 12-07-11 alle 14:04

Ultima modifica di Brenno; 12-07-11 alle 14:31