Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
    Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito come è meglio muoversi?

Scusate se sono nel posto sbagliato ma nn saprei dove altro scrivelo alla piu me lo sposteranno visto che parlo di un problema mio personale e del quale ho bisogno di consigli o suggerimenti. Stamane o incontrato una mia cara amica che mi ha parlato di suo padre colpito da ictus e con un invalidita riconosciutadel 100% il quale si è preso in casa una donna (italiana) con il figlo per farsi aiutare ora però qusti lo stanno rovinando hanno addirittura detto ai figli di lui di essersi fatti intestare la casa del valore di 300.000 euro esibendo su richiesta di questa mia amica solo un foglio scritto da un notaio dove attesta l'avvenuto passaggio ma non l'atto diproprietà,ma la cosa strana è che andando all ufficio del comune di bologna la casa risulta essere ancora di proprieta del padre.Altra cosa ora questi due figuri vorrebbero eseguire dei lavori suul appartamento e vorrebbero sbatterlo fuori di casa la domanaè: coe è meglio muoversi in questi casi senza far sapere nulla aquesti 2 per metterli con le spalle al muro e poterli denunciare nel caso farsi risarcire senza correre rischi soprattutto per il padre? grazie ancora e scusate se approfitto

I ♥ granny
     Likes dati
    776
     Like avuti
    778
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: come è meglio muoversi?

Mi domando come abbia potuto chiedere consiglio a uno che non sa neanche usare la punteggiatura.
    Comunque epic troll.
    Essi si riproducono e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da reaper Visualizza Messaggio
    Scusate se sono nel posto sbagliato ma nn saprei dove altro scrivelo alla piu me lo sposteranno visto che parlo di un problema mio personale e del quale ho bisogno di consigli o suggerimenti. Stamane o incontrato una mia cara amica che mi ha parlato di suo padre colpito da ictus e con un invalidita riconosciutadel 100% il quale si è preso in casa una donna (italiana) con il figlo per farsi aiutare ora però qusti lo stanno rovinando hanno addirittura detto ai figli di lui di essersi fatti intestare la casa del valore di 300.000 euro esibendo su richiesta di questa mia amica solo un foglio scritto da un notaio dove attesta l'avvenuto passaggio ma non l'atto diproprietà,ma la cosa strana è che andando all ufficio del comune di bologna la casa risulta essere ancora di proprieta del padre.Altra cosa ora questi due figuri vorrebbero eseguire dei lavori suul appartamento e vorrebbero sbatterlo fuori di casa la domanaè: coe è meglio muoversi in questi casi senza far sapere nulla aquesti 2 per metterli con le spalle al muro e poterli denunciare nel caso farsi risarcire senza correre rischi soprattutto per il padre? grazie ancora e scusate se approfitto
    credo che una presona colpita da ictus invalida al 100% difficilmente riesca ad andare dal notaio per firmare un passaggio di proprietà..seppur camuffato da compravendita senza che un notaio scrupoloso si faccia qualche problema ...
    Il passaggio di proprietà viene cmq registrato entro un certo tempo quindi occorre vedere a quanto risale tale eventuale atto.

Moderatore
     Likes dati
    3,693
     Like avuti
    4,696
    Mentioned
    694 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

Ahi ahi...

Ho vissuto una situazione simile un paio di anni fa, mio zio malato di alzheimer è stato accalappiato da una signora, italiana, che gli ha pian piano rubato tutto. E quando dico tutto intendo anche le lenzuola ricamate che aveva ereditato dai suoi genitori, miei nonni.

La signora è stata denunciata non appena mio cugino si è accorto che qualcosa non andava, ma non c'è stato niente da fare. Sono passati mesi in cui, tra avvocati, documentazioni da produrre, investigatori privati e udienze varie se ne sono andati un sacco di soldi e di pazienza, ma quello che lei aveva rubato non è stato possibile riaverlo indietro, neppure parzialmente.

Col senno di poi è stato sbagliato andare per vie legali perchè, c'è poco da fare, la Legge non ci tutela.
    Si sarebbe dovuto pagare qualcuno per andare a darle due sberle e sbatterla fuori di casa. Questa, col senno di poi, era l'unica cosa da fare, ma dato che siamo persone per bene abbiamo fatto le cose per bene e l'abbiamo presa in culo al 100%.

Comunque devo dire che non c'erano immobili in ballo, solo molto contante e molti oggetti (mobili, gioielli, ecc.) che la signora ha via via venduto.
    Con gli immobili credo sia più difficile, ma non ci giurerei.

Auguri.

L'ultimo uomo
     Likes dati
    815
     Like avuti
    819
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

"Per mille dollari potrei assoldare un killer" (cit.)

Moderatore
     Likes dati
    3,693
     Like avuti
    4,696
    Mentioned
    694 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da portiere Visualizza Messaggio
    "Per mille dollari potrei assoldare un killer" (cit.)
    :giagia::giagia:

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,159
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Wolverine Visualizza Messaggio
    Mi domando come abbia potuto chiedere consiglio a uno che non sa neanche usare la punteggiatura.
    Comunque epic troll.
    E che confonde anche la o con la ho.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,159
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Ahi ahi...

Ho vissuto una situazione simile un paio di anni fa, mio zio malato di alzheimer è stato accalappiato da una signora, italiana, che gli ha pian piano rubato tutto. E quando dico tutto intendo anche le lenzuola ricamate che aveva ereditato dai suoi genitori, miei nonni.

La signora è stata denunciata non appena mio cugino si è accorto che qualcosa non andava, ma non c'è stato niente da fare. Sono passati mesi in cui, tra avvocati, documentazioni da produrre, investigatori privati e udienze varie se ne sono andati un sacco di soldi e di pazienza, ma quello che lei aveva rubato non è stato possibile riaverlo indietro, neppure parzialmente.

Col senno di poi è stato sbagliato andare per vie legali perchè, c'è poco da fare, la Legge non ci tutela.
    Si sarebbe dovuto pagare qualcuno per andare a darle due sberle e sbatterla fuori di casa. Questa, col senno di poi, era l'unica cosa da fare, ma dato che siamo persone per bene abbiamo fatto le cose per bene e l'abbiamo presa in culo al 100%.

Comunque devo dire che non c'erano immobili in ballo, solo molto contante e molti oggetti (mobili, gioielli, ecc.) che la signora ha via via venduto.
    Con gli immobili credo sia più difficile, ma non ci giurerei.

Auguri.
    Se si tratta di cose mobili: mobili, lenzuola, soldi, possono anche rubarli, ma una casa la vedo dura...
    Ultima modifica di FLenzi; 06-10-11 alle 16:12
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,124
     Like avuti
    29,877
    Mentioned
    1774 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Difatti, una persona che ha fatto un ictus può essere chiaramente invalida mentalmente e quindi credo che un giudice potrà raddrizzare tutte le storture del caso. Magari questi quì finiranno pure in galera
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ok,perdonate i vari errori grammaticali,complice la fretta e una tastiera tutta scassata,(dovrò decidermi a comprarne una nuova).N Ma nel merito della questione,ci sono o potrebbero esserci gli estremi per una denuncia?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima