Originariamente Scritto da
reaper
Scusate se sono nel posto sbagliato ma nn saprei dove altro scrivelo alla piu me lo sposteranno visto che parlo di un problema mio personale e del quale ho bisogno di consigli o suggerimenti. Stamane o incontrato una mia cara amica che mi ha parlato di suo padre colpito da ictus e con un invalidita riconosciutadel 100% il quale si è preso in casa una donna (italiana) con il figlo per farsi aiutare ora però qusti lo stanno rovinando hanno addirittura detto ai figli di lui di essersi fatti intestare la casa del valore di 300.000 euro esibendo su richiesta di questa mia amica solo un foglio scritto da un notaio dove attesta l'avvenuto passaggio ma non l'atto diproprietà,ma la cosa strana è che andando all ufficio del comune di bologna la casa risulta essere ancora di proprieta del padre.Altra cosa ora questi due figuri vorrebbero eseguire dei lavori suul appartamento e vorrebbero sbatterlo fuori di casa la domanaè: coe è meglio muoversi in questi casi senza far sapere nulla aquesti 2 per metterli con le spalle al muro e poterli denunciare nel caso farsi risarcire senza correre rischi soprattutto per il padre? grazie ancora e scusate se approfitto