Non so voi, ma sto seguendo con molto interesse le reazioni in seguito alla morte del fondatore di Apple.
Con molto interesse perchè ritengo siano esemplificative di che cos'è l'Occidente.
Si assiste ad un trasporto emotivo fortissimo, quasi fosse morta una figura religiosa. Ma forse è proprio quello che è successo: se ne è andata una figura-cardine della teologia della modernità nell'Occidente senza Dio




Rispondi Citando
).
