Rif: Ruby, il Caimano e la difesa con stupro
Dice che Dell'Utri citerà come teste Riina per dimostrare che la mafia non è mai esistita :sofico:
Rif: Ruby, il Caimano e la difesa con stupro
Ma è vero che è stato condannato? Come mai è libero?
Rif: Ruby, il Caimano e la difesa con stupro
Citazione:
Originariamente Scritto da
S&S
Ma è vero che è stato condannato? Come mai è libero?
Perchè ha preso 2 anni e 8 mesi...sotto i tre anni non si va in carcere.
Si farà 8 mesi di servizi sociali (se li fa...) e poi avrà i due anni di condizionale.
In carcere si va SUBITO solo se colti in flagranza di reato.
Rif: Ruby, il Caimano e la difesa con stupro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Che schifo....ma come cavolo é possibile che Berlusconi riesca ad avere frequentazioni degne di un malvivente.
perché sono, appunto, degne di lui.
Rif: Ruby, il Caimano e la difesa con stupro
che gente gente di merda schifosa, bavosa e viscida
Rif: Ruby, il Caimano e la difesa con stupro
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Invece ha una condanna definitiva per violenza sessuale a una minorenne. La sua vittima, una modella di 15 anni, era stata imbottita di coca (non Cola) per indurla a un rapporto di gruppo
COME ROMAN POLANSKI, IL REGISTA IDOLATRATO IN TUTTI I SALOTTI RADICAL CHIC DEI COMUNISTI?
:postridicolo: :postridicolo: :postridicolo:
Rif: Ruby, il Caimano e la difesa con stupro
Citazione:
Originariamente Scritto da
100% Antikomunista
COME ROMAN POLANSKI, IL REGISTA IDOLATRATO IN TUTTI I SALOTTI RADICAL CHIC DEI COMUNISTI?
:postridicolo: :postridicolo: :postridicolo:
Lo vorresti dunque come presidente del consiglio?