Mettiamo le carte in tavola: sono disposto ad ammettere che è stato fatto un uso politico della giustizia contro Berlusconi, ma soltanto A PATTO che i suoi sostenitori ammettano esplicitamente che nel 1993 è entrato in politica ESCLUSIVAMENTE per sfuggire alla Giustizia e che la sua presenza al governo è tuttora dettata da questo unico motivo. Chi ci sta?




Rispondi Citando
