Rif: Una constatazione secondo me emblematica
Citazione:
Originariamente Scritto da
venetoimpenitente
Templares e Aganto di dove sono?
a me pare che se fossero meridionali o quantomeno meridionalisti, avrebbero raso al suo quei due sottogruppi che un giorno si e l'altro pure scrivono le cose piu' schifose sui meridionali.
http://www.videos-3gp.net/wp-content...oncalabria.jpg
Come li immaginavi, semi-balcanoidi come te?
Rif: Una constatazione secondo me emblematica
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
capito che sei un troll, ma non capisco perchè devi insultare gli altri utenti gratuitamente.
Ti ho fatto una domanda precisa, rispondi...grazie
Rif: Una constatazione secondo me emblematica
Citazione:
Originariamente Scritto da
venetoimpenitente
capito che sei un troll, ma non capisco perchè devi insultare gli altri utenti gratuitamente.
L'insulto non era individuale ma collettivo. O voi veneti pensate di averne il monopolio?
Citazione:
Originariamente Scritto da
venetoimpenitente
Ti ho fatto una domanda precisa, rispondi...grazie
La risposta precisa è che i titolari del sito sono calabresi.
Rif: Una constatazione secondo me emblematica
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
La risposta precisa è che i titolari del sito sono calabresi.
forse li conosci piu' di noi....puoi vedere se riesci a contattarli per chiedere di mettere questo forum almeno nello stesso forum di "padania"?
Rif: Una constatazione secondo me emblematica
Citazione:
Originariamente Scritto da
venetoimpenitente
forse li conosci piu' di noi....puoi vedere se riesci a contattarli per chiedere di mettere questo forum almeno nello stesso forum di "padania"?
Mica parlo coi meridionali, a parte samba
Rif: Una constatazione secondo me emblematica
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Mica parlo coi meridionali, a parte samba
Allora non postare in questo forum:giagia:
Rif: Una constatazione secondo me emblematica
Citazione:
Originariamente Scritto da
largodipalazzo
Allora non postare in questo forum:giagia:
C'è samba
Rif: Una constatazione secondo me emblematica
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
L'insulto non era individuale ma collettivo. O voi veneti pensate di averne il monopolio?
.
non lo so....pero' noto che almeno per la cretinaggine, quella si, sei il monopolista indiscusso :sofico:
Rif: Una constatazione secondo me emblematica
Citazione:
Originariamente Scritto da
venetoimpenitente
non lo so....pero' noto che almeno per la cretinaggine, quella si, sei il monopolista indiscusso :sofico:
E tu che mandi gli altri a parlare coi meridionali? Guarda che non ti mangiano mica
Rif: Una constatazione secondo me emblematica
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Mica parlo coi meridionali, a parte samba
:chefico: