Visualizzazione Stampabile
-
Rif: A Sivlio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Scusa, che malattia sarebbe quella del sesso? perché mi risulta che ne sia affetto, a vari livelli, il 100% del genere umano appena raggiunge l'età fatidica. tranne chi nasce asessuato, s'intende, ma credo che su Pir nessuno abbia questa...ehm, fortuna. :D
-
Citazione:
Seyen
http://it.wikipedia.org/wiki/Ipersessualit%C3%A0
Dicesi malattia mentale....e sinceramente io AMO fare sesso, ma sono lungi dall'avere un disturbo comportamentale legato a questo....e credo che non lo sia il 99% degli utenti di questo forum....a meno di non essere un forum di pazzi da legare :ciaociao:
Ah, questa è un'affermazione puramente ipotetica, la personalità sessuale degli esseri umani, specie se sconosciuti come gli utenti di un forum, di solito è terra incognita. ma su Berlusconi si sa del cancro alla prostata che rende quantomeno improbabile che tutta questa attività priapica di cui si favoleggia sia reale. a meno che abbia qualche pezzo di ricambio nascosto da qualche parte, ma ne dubito.
-
Citazione:
salvo.gerli
Oggi, per la legge del politicamente corretto, lo è. :giagia:
-
Citazione:
Betelgeuse
Scusa, che malattia sarebbe quella del sesso? perché mi risulta che ne sia affetto, a vari livelli, il 100% del genere umano appena raggiunge l'età fatidica. tranne chi nasce asessuato, s'intende, ma credo che su Pir nessuno abbia questa...ehm, fortuna. :D
.........ti piacerebbe scoprire tuo marito al tel che dice, me ne sono fatte 8, bisogna che ce le passiamo..... si vede che a lui piacciono con il motore già caldo :sofico:
guarda che io di tipi come Berlusconi ne conosco parecchi, solo che volano più basso come mercanzia...
ma che state a pensà? io parlo di automobili :D
ps, simpatica vignetta, ma chiediamo scusa a Steve...
-
Citazione:
remox
.........ti piacerebbe scoprire tuo marito al tel che dice, me ne sono fatte 8, bisogna che ce le passiamo..... si vede che a lui piacciono con il motore già caldo :sofico:
guarda che io di tipi come Berlusconi ne conosco parecchi, solo che volano più basso come mercanzia...
ma che state a pensà? io parlo di automobili :D
ps, simpatica vignetta, ma chiediamo scusa a Steve...
Toh guarda, è una malattia più diffusa di quanto pensassi...
E hanno tutti il cancro alla prostata? se è così complimenti!
-
Ma che c'entra questo thread con il forum di politica nazionale?
-
Citazione:
Betelgeuse
Toh guarda, è una malattia più diffusa di quanto pensassi...
E hanno tutti il cancro alla prostata? se è così complimenti!
esiste un congegno meccanico per superare il problema della prostata
Citazione:
brunik
.
1- SIETE CURIOSI E MORBOSI DI SAPERE DI UNA SESSUALITà LUNGA COME UN ERGASTOLO? 2-"CARO DAGO, ECCO COME FUNZIONA IL CAVALIER POMPETTA. FAI CLICK ED È BEN DESCRITTO DAl PROF. GIOVANNI ALEI, DOCENTE DI UROLOGIA UNIVERSITÀ DI ROMA “LA SAPIENZA” 3- LA PO
-
Citazione:
stefaboy
Sei una canaglia! :D:crepapelle::D
-
Citazione:
stefaboy
esiste un congegno meccanico per superare il problema della prostata
Sì, ma la malattia?
-
Citazione:
Betelgeuse
:: Psicologiainrete.it :: ... :giagia: