Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 107
  1. #11
    Torre
    Data Registrazione
    21 Sep 2011
    Messaggi
    78
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alfonso Papa denuncia Woodcock "Mi scarcera se parlo di Berlusconi"

    Citazione Originariamente Scritto da Sanmarco38 Visualizza Messaggio
    Il Tempo - Alfonso Papa denuncia Woodcock "Mi scarcera se parlo di Berlusconi"


    Alfonso Papa denuncia Woodcock
    "Mi scarcera se parlo di Berlusconi"

    Il parlamentare del Pdl in carcere per l'inchiesta P4 scrive al capogruppo al Senato di Popolo e Territorio, Silvano Moffa. Minacce e pressioni dai pm napoletani"tendenti a barattare la libertà con confessioni false". E ancora: "Vogliono farmi cominciare il processo dietro le sbarre". Il procuratore Lepore: "Non merita commenti".
    Home

    Il parlamentare Pdl Alfonso Papa "Il pm Woodcock mi ha fatto sapere che sarebbe disponibile a farmi scarcerare a patto che ammetta almeno uno degli addebiti mossimi e renda dichiarazioni su Berlusconi e Lavitola o almeno su Finmeccanica". Lo scrive il parlamentare del Pdl Alfonso Papa, in carcere per l'inchiesta P4, in una lettera consegnata oggi al capogruppo al Senato di Popolo e Territorio, Silvano Moffa. Papa rende noto inoltre di aver denunciato alla procura di Roma i pm napoletani che indagano su di lui.

    MINACCE E PRESSIONI "Estorsioni, queste sì, vere e proprie nei confronti di un parlamentare sottoposto a custodia cautelare, presunto innocente, che si protesta innocente e rispetto al quale dovrebbe ripugnare a un magistrato serio la sola idea di attuare minacce o pressioni", accusa il deputato del Pdl. Minacce e pressioni, aggiunge, "tendenti a barattare la libertà con compiacenti confessioni di cose false".

    PROCESSO IN CARCERE "L'obiettivo dei giudici è quello di farmi rimanere in cella fino al 26 ottobre e farmi cominciare il processo in carcere, costringendomi ad assistere all'udienza dietro le sbarre", scrive il parlamentare. "Come potrai leggere dai provvedimenti del Riesame resto in carcere perché 'in quanto parlamentare' potrei sempre inquinare le indagini per il mio ruolo; e non sono compatibile con gli arresti domiciliari perché 'in quanto parlamentare' non potrei essere privato della facoltà di comunicare liberamente. Quindi io 'in quanto parlamentare' sono costretto a restare in galera. Puoi immaginare quanto grande sia allora la lesione del mio diritto alla difesa, proprio perché penalizzato 'in quanto parlamentare'". "Non so se ne uscirò vivo" dal carcere di Poggioreale, avrebbe poi detto Papa a Giancarlo Lehner, nella delegazione di Popolo e Territorio.

    PRIGIONIERO POLITICO "Papa ormai è un prigioniero politico. Le condizioni che lo trattengono in carcere sono inaccettabili in un Paese civile", ha detto Moffa dopo aver visitato - con una delegazione di altri parlamentari - stamattina, nel carcere napoletano di Poggioreale dove è detenuto, il parlamentare del Pdl Alfonso Papa. Della delegazione facevano parte i parlamentari Arturo Iannaccone, Vincenzo D'Anna e Giancarlo Lehner. Alfonso Papa si trova in uno stato di "assoluta prostrazione" e "dal punto di vista fisico è distrutto", dice Moffa. "viene aiutato con i farmaci perché non riesce a dormire", conclude.

    LEPORE: NO COMMENT "Questa lettera, se è vera, non merita commenti". Il procuratore di Napoli, Giovandomenico Lepore, si è limitato a poche parole per commentare la lettera consegnata da Alfonso Papa al capogruppo alla Camera di Popolo e Territorio, Silvano Moffa. Nei mesi scorsi Lepore aveva più volte difeso strenuamente l'operato dei suoi pm, tra cui Woodcock.
    Riposto la faccia di quell'avatar mi da il voltastomaco, apparte la persona dietro

  2. #12
    "Si ti sputo t'mprofumo"
    Data Registrazione
    31 Aug 2009
    Messaggi
    2,946
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alfonso Papa denuncia Woodcock "Mi scarcera se parlo di Berlusconi"

    Citazione Originariamente Scritto da Sanmarco38 Visualizza Messaggio
    Riposto la faccia di quell'avatar mi da il voltastomaco, apparte la persona dietro
    Magari avessimo Cetto capo del governo. Cetto è una brava persona, moderata e morale in confronto a certuni
    Ultima modifica di Freccia Tricolore; 10-10-11 alle 20:54

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Jun 2011
    Messaggi
    1,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alfonso Papa denuncia Woodcock "Mi scarcera se parlo di Berlusconi"

    Citazione Originariamente Scritto da Sanmarco38 Visualizza Messaggio
    Il Tempo - Alfonso Papa denuncia Woodcock "Mi scarcera se parlo di Berlusconi"


    Alfonso Papa denuncia Woodcock
    "Mi scarcera se parlo di Berlusconi"

    Il parlamentare del Pdl in carcere per l'inchiesta P4 scrive al capogruppo al Senato di Popolo e Territorio, Silvano Moffa. Minacce e pressioni dai pm napoletani"tendenti a barattare la libertà con confessioni false". E ancora: "Vogliono farmi cominciare il processo dietro le sbarre". Il procuratore Lepore: "Non merita commenti".
    Home

    Il parlamentare Pdl Alfonso Papa "Il pm Woodcock mi ha fatto sapere che sarebbe disponibile a farmi scarcerare a patto che ammetta almeno uno degli addebiti mossimi e renda dichiarazioni su Berlusconi e Lavitola o almeno su Finmeccanica". Lo scrive il parlamentare del Pdl Alfonso Papa, in carcere per l'inchiesta P4, in una lettera consegnata oggi al capogruppo al Senato di Popolo e Territorio, Silvano Moffa. Papa rende noto inoltre di aver denunciato alla procura di Roma i pm napoletani che indagano su di lui.

    MINACCE E PRESSIONI "Estorsioni, queste sì, vere e proprie nei confronti di un parlamentare sottoposto a custodia cautelare, presunto innocente, che si protesta innocente e rispetto al quale dovrebbe ripugnare a un magistrato serio la sola idea di attuare minacce o pressioni", accusa il deputato del Pdl. Minacce e pressioni, aggiunge, "tendenti a barattare la libertà con compiacenti confessioni di cose false".

    PROCESSO IN CARCERE "L'obiettivo dei giudici è quello di farmi rimanere in cella fino al 26 ottobre e farmi cominciare il processo in carcere, costringendomi ad assistere all'udienza dietro le sbarre", scrive il parlamentare. "Come potrai leggere dai provvedimenti del Riesame resto in carcere perché 'in quanto parlamentare' potrei sempre inquinare le indagini per il mio ruolo; e non sono compatibile con gli arresti domiciliari perché 'in quanto parlamentare' non potrei essere privato della facoltà di comunicare liberamente. Quindi io 'in quanto parlamentare' sono costretto a restare in galera. Puoi immaginare quanto grande sia allora la lesione del mio diritto alla difesa, proprio perché penalizzato 'in quanto parlamentare'". "Non so se ne uscirò vivo" dal carcere di Poggioreale, avrebbe poi detto Papa a Giancarlo Lehner, nella delegazione di Popolo e Territorio.

    PRIGIONIERO POLITICO "Papa ormai è un prigioniero politico. Le condizioni che lo trattengono in carcere sono inaccettabili in un Paese civile", ha detto Moffa dopo aver visitato - con una delegazione di altri parlamentari - stamattina, nel carcere napoletano di Poggioreale dove è detenuto, il parlamentare del Pdl Alfonso Papa. Della delegazione facevano parte i parlamentari Arturo Iannaccone, Vincenzo D'Anna e Giancarlo Lehner. Alfonso Papa si trova in uno stato di "assoluta prostrazione" e "dal punto di vista fisico è distrutto", dice Moffa. "viene aiutato con i farmaci perché non riesce a dormire", conclude.

    LEPORE: NO COMMENT "Questa lettera, se è vera, non merita commenti". Il procuratore di Napoli, Giovandomenico Lepore, si è limitato a poche parole per commentare la lettera consegnata da Alfonso Papa al capogruppo alla Camera di Popolo e Territorio, Silvano Moffa. Nei mesi scorsi Lepore aveva più volte difeso strenuamente l'operato dei suoi pm, tra cui Woodcock.
    Il tipo continua nel suo mestiere che meglio sa fare e che lo ha portato in carcere. iaociao:

  4. #14
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alfonso Papa denuncia Woodcock "Mi scarcera se parlo di Berlusconi"

    Citazione Originariamente Scritto da Freccia Tricolore Visualizza Messaggio
    Fratello .. si vede che sei poco esperto di cose della vita ..
    Papa NON denuncia Woodcock ma sta mandando un messaggino a SB che suona così .. o mi fai uscire o sono costretto a parlare di te a Woodcock.
    Papa è un magistrato, mica una Minetti qualunque ....
    Santa ingenuità ....
    Fratello, si vede che sei poco esperto.
    Ma ti perdono per la demenziale deduzione introdotta.

    Prima ti metto in galera, poi tu mi dici ciò che voglio sentirmi dire.
    E dopo che mi avrai accontentato, evitandomi le solite figuracce per cui sono conosciuto sul pianeta, forse, non mi opporrò alla richiesta di scarcerazione che il tuo difensore rivolgerà al giudicante.

    Fratello, vai a farti benedire da woodcoock.
    Au revoir.iaociao:
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  5. #15
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    47,773
     Likes dati
    10,784
     Like avuti
    10,712
    Mentioned
    747 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alfonso Papa denuncia Woodcock "Mi scarcera se parlo di Berlusconi"

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Fratello, si vede che sei poco esperto.
    Ma ti perdono per la demenziale deduzione introdotta.

    Prima ti metto in galera, poi tu mi dici ciò che voglio sentirmi dire.
    E dopo che mi avrai accontentato, evitandomi le solite figuracce per cui sono conosciuto sul pianeta, forse, non mi opporrò alla richiesta di scarcerazione che il tuo difensore rivolgerà al giudicante.

    Fratello, vai a farti benedire da woodcoock.
    Au revoir.iaociao:
    Edmond, secondo me Freccia non è andato lontano dalla verità.

    Se il fatto fosse vero sarebbe di una gravità inaudità, ma non credo che Lepore e Woodcock siano così ingenui.

    Papa è stanco di sater in galera e manda messaggi trasversali per uscire alla svelta...da quello che ho letto su di lui non sono stupito.
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Jun 2011
    Messaggi
    1,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alfonso Papa denuncia Woodcock "Mi scarcera se parlo di Berlusconi"

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Fratello, si vede che sei poco esperto.
    Ma ti perdono per la demenziale deduzione introdotta.

    Prima ti metto in galera, poi tu mi dici ciò che voglio sentirmi dire.
    E dopo che mi avrai accontentato, evitandomi le solite figuracce per cui sono conosciuto sul pianeta, forse, non mi opporrò alla richiesta di scarcerazione che il tuo difensore rivolgerà al giudicante.

    Fratello, vai a farti benedire da woodcoock.
    Au revoir.iaociao:
    Quesdte sono le balle che fa diffondere il Papa alla stampa per farsi compatire e creare speculazione politica... voi che Woodcoock sia tanto stupido da comportarsi in tale maniera contro un politico che attualmente è difeso da una maggioranza che governa? Il tipo è indagato propio per reati di tal natura, daver maneggiato prove e indagini per fini loschi, prosegue nella linea che lo ha contradistinto.

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    11,098
    Mentioned
    2562 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alfonso Papa denuncia Woodcock "Mi scarcera se parlo di Berlusconi"

    Penso sia come dice Cetto La Qualunque. Anche perché Papa è molto chiaro su due punti:

    - ricevi mia moglie

    - non ti scordar di me perché per ora reggo alle lusinghe ma non sono in condizioni psicofisiche adeguate per continuare lo sforzo.

    Tra l'altro anche se non fosse vero Papa fa la figura di merda ugualmente perché la prima cosa che farei è denunciare il magistrato che promette cose che non può promettere, farmi uscire di galera e farmi mentire. Non sta né in cielo né in terra e noi non abbiamo l'anello al naso.
    Ultima modifica di Mike Suburro; 10-10-11 alle 21:11
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  8. #18
    Torre
    Data Registrazione
    21 Sep 2011
    Messaggi
    78
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alfonso Papa denuncia Woodcock "Mi scarcera se parlo di Berlusconi"

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Penso sia come dice Cetto La Qualunque. Anche perché Papa è molto chiaro su due punti:

    - ricevi mia moglie

    - non ti scordar di me perché per ora reggo alle lusinghe ma non sono in condizioni psicofisiche adeguate per continuare lo sforzo.

    Tra l'altro anche se non fosse vero Papa fa la figura di merda ugualmente perché la prima cosa che farei è denunciare il magistrato che promette cose che non può promettere, farmi uscire di galera e farmi mentire. Non sta né in cielo né in terra e noi non abbiamo l'anello al naso.
    si nsi co0jones tu una galera non sai neppure cos'e'

  9. #19
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,611
     Likes dati
    48,414
     Like avuti
    37,800
    Mentioned
    8555 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'on. Papa accusa: "Woodcock ha promesso di scarcerarmi solo se accuso Silvio"

    Citazione Originariamente Scritto da 100% Antikomunista Visualizza Messaggio
    Comunque autore di questa ottima iniziativa di protesta contro l'ennesimo sopruso giudiziario è stato quel Moffa ex traditore finiano che Re Silvio ci ha comprato l'ultimo giorno di mercato a dicembre dello scorso anno.

    SOLDI SPESI BENE, MEGLIO CHE PER RONALDINHO!

    Ah, dimenticavo, se vi leggete la Repubblichella oggi, pare che stiano a buon punto anche gli acquisti dei nuovi traditori di Scajola.

    COMPRACI TUTTI, RE SILVIO COMPRACI TUTTI!
    Meno male che Moffa è diventato ex traditore. Anche le nullità nel recinto di Berlusconi diventano campioni.

    Giusto voi potete vantarvi di un presidente del consiglio che per restare attaccato alla poltrona, e non rischiare la galera, compra una ventina di parlamentari eletti nell'opposizione come se fossero pecore.

    Ma questo è quello che vi meritate, e nulla più. Invocare di comprarvi dimostra la vostra dignità. Anche questa è prostituzione.

    P.S.: ma postare due volte lo stesso articolo serve a rinforzare i concetti o a far capire a tutti i destrorsi l'argomento di cui si parla?
    Ultima modifica di Dario; 10-10-11 alle 21:23
    Cum Feris Ferus

  10. #20
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alfonso Papa denuncia Woodcock "Mi scarcera se parlo di Berlusconi"

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    Edmond, secondo me Freccia non è andato lontano dalla verità.

    Se il fatto fosse vero sarebbe di una gravità inaudità, ma non credo che Lepore e Woodcock siano così ingenui.

    Papa è stanco di sater in galera e manda messaggi trasversali per uscire alla svelta...da quello che ho letto su di lui non sono stupito.
    Esimio collega, si parte dal presupposto giuridico errato che un membro dell'esecutivo, benchè presidente del consiglio, possieda requisiti tali che consentano all'imputato di uscire dal carcere.

    Impossibile.
    Berlusconi non ha alcun potere nel merito.
    Indurre il lettore a credere una simile corbelleria è quantomeno da ingenui.
    E mi limito a questo.

    Se Papa avesse voluto inviare a Berlusconi messaggi di questo tipo lo avrebbe fatto subito e considerando che Berlusconi nulla può in ordine alla sua libertà, Papa sarebbe stato solo uno sciocco.

    Dunque la vostra teoria non regge il confornto con le norme del cpp.
    Allora?
    Allora rimane l'unica ragione possibile.
    Papa sta raccontando una verità conclamata che solo coloro che hanno occhi foderati con il prosciutto e che sono assolutamente digiuni della condotta di certa magistratura che usa le misure cautelari come l'inquisizione dei bei tempi andati usava la tortura, o peggio, che fingono di non capire e di non sapere, tentano di occultare.
    Adieu.iaociao:
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

 

 
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Papa accusa Woodcock: "Mi scarcera se parlo del Cav"
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-10-11, 19:37
  2. Io, magistrato, accuso: "Molti miei colleghi cercano solo lo show"
    Di yure22 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-03-11, 12:38
  3. Da "Libero" accusa Fini "Vuole farsi un attentato da solo"
    Di blobb nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 30-12-10, 01:06
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-08-09, 18:12
  5. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 31-05-07, 11:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito