Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ma Vespa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obi1Kenobi
Vespa è uno dei tanti da mandare via a calci in culo insieme a Berlusconi.
da mandare via a prescindere, lui sta sempre con chi governa, è il mezzo propagandistico preferito.
-
palinsesti della rai e giornalisti al voto degli utenti.
FUORI LA POLITICA, COMMISSIONI E ALTRE PORCATE INFILTRA SERVI.
-
Citazione:
Leone del Panjshir
da mandare via a prescindere, lui sta sempre con chi governa, è il mezzo propagandistico preferito.
Vespa è di destra sfacciata, diciamo che quando al governo c'è stata la sinistra è un pochino meno fazioso.
Comunque io continuo a sostenere che il giornalista più vergognoso della rai sia Forbice.
-
Citazione:
Demonius
Invitando nel suo studio: Formigoni,Cicchitto,quello della Lega, Sechi
E il solo Di Pietro come rappresentante dell'opposizione?
I regolamenti del cazzo della Rai che vengono continuamente invocati dai bananas? il garante? l'autority?
Siamo in regime di par condicio per caso?
-
Citazione:
Marximiliano
Non lo siamo mai, se consideri che Berlusconi ha fatto propaganda anche nel seggio elettorale, per ben due volte.
Più vergognosi di così.
Inoltre chi protesta per Santoro, Fazio, Dandini non ha diritto di difendere il giornalista più vergognoso d'Italia.
-
Citazione:
Obi1Kenobi
Non lo siamo mai, se consideri che Berlusconi ha fatto propaganda anche nel seggio elettorale, per ben due volte.
Più vergognosi di così.
Inoltre chi protesta per Santoro, Fazio, Dandini non ha diritto di difendere il giornalista più vergognoso d'Italia.
Sese quelli che non ti piacciono a te diventano i giornalisti più vergognosi d'Italia
-
Citazione:
Marximiliano
Quindi annozero andava bene?
No, così, per sapere.
-
Citazione:
Hieronimous Bosch
No, così, per sapere.
Ma schersi ? per i bananas Santoro non va bene a prescindere deve scomparire ..... loro sono il partito della liberta'...ricordatelo...
-
Citazione:
FLenzi
Vespa è di destra sfacciata, diciamo che quando al governo c'è stata la sinistra è un pochino meno fazioso.
Comunque io continuo a sostenere che il giornalista più vergognoso della rai sia Forbice.
Forbice non si può sentire... riesce a smentirsi e ridicolizzarsi ripetutamente nella stessa trasmissione... poi mi fa ridere che dà corda ai suoi sodali e sbeffeggia chi la pensa diversamente.
Riguardo Vespa, è una trasmissione noiosa, pallosa, faziosa... ma con che coraggio uno può guardarsela... tutti i miei amici di destra, estrema destra e fascistelli a Porta a porta preferiscono di gran lunga Ballarò ma soprattutto Annozero (ormai chiuso, ahimè), un motivo ci sarà.
-
Citazione:
Hieronimous Bosch
No, così, per sapere.
Io lo ho guardato diverse volte. Non tutto perchè è troppo lungo e ogni tanto diventava palloso. E se è per questo pure l'Infedele.
Ma comunque lo ho sempre detto che per me Santoro doveva rimanere a Rai3