Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ma Vespa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Sese quelli che non ti piacciono a te diventano i giornalisti più vergognosi d'Italia
Fare una trasmissione 4 contro 1 (anche se l'uno - Di Pietro- vale più dei 4) è sinonimo di giornalismo vergognoso. Così come pure dedicare intere trasmissioni ad una sola persona (indovina chi?). 15 giorni fa era stata addirittura annunciata one-man-show in prima serata. Lo so che queste cose a voi piacciono tanto, altrimenti non sareste berlusconiani. :ciaociao:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hieronimous Bosch
Quindi annozero andava bene?
No, così, per sapere.
Mai successo che Santoro abbia fatto trasmissioni 4 contro 1. Ha (troppo) spesso invitato il difensore di B. a perorare la causa dell'imperatore.
Floris ha addirittura lanciato la Polverini. Alla faccia dei comunisti. :ciaociao:
-
Rif: Ma Vespa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obi1Kenobi
Fare una trasmissione 4 contro 1 (anche se l'uno - Di Pietro- vale più dei 4) è sinonimo di giornalismo vergognoso. Così come pure dedicare intere trasmissioni ad una sola persona (indovina chi?). 15 giorni fa era stata addirittura annunciata one-man-show in prima serata. Lo so che queste cose a voi piacciono tanto, altrimenti non sareste berlusconiani. :ciaociao:
Mai successo che Santoro abbia fatto trasmissioni 4 contro 1. Ha (troppo) spesso invitato il difensore di B. a perorare la causa dell'imperatore.
Floris ha addirittura lanciato la Polverini. Alla faccia dei comunisti. :ciaociao:
Fazio quante volte ha intervistato uno solo - di sinistra, e quante uno solo - di destra. Santoro che a destra invitava sempre la santachè e belpietro :sofico:.
Vabbè va, voi confidate nei vostri studi oggettivi
-
Rif: Ma Vespa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Palmuzz
Il mio sogno sarebbe vedere Travaglio da Vespa...
Anche il mio, sarebbe come spruzzare un insetticida in un vespaio. :postridicolo:
-
Rif: Ma Vespa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Fazio quante volte ha intervistato uno solo - di sinistra, e quante uno solo - di destra. Santoro che a destra invitava sempre la santachè e belpietro :sofico:.
Vabbè va, voi confidate nei vostri studi oggettivi
Fazio non è una trasmissione di approfondimento politico. Intervista politici, musicisti, scrittori, attori ecc. A suo piacimento, non è tenuto alla par conditio.
Riprova. :ciaociao:
-
Rif: Ma Vespa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obi1Kenobi
Fazio non è una trasmissione di approfondimento politico. Intervista politici, musicisti, scrittori, attori ecc. A suo piacimento, non è tenuto alla par conditio.
Riprova. :ciaociao:
Fazio quando gli pare fa politica, invita un politico e son più quelli di sinistra, quindi sta nel conto come tutti
E per il resto la par condicio c'è in prossimità delle elezioni, vale per tutti
-
Rif: Ma Vespa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Lapsus.
Si certo, anche gli studi possono essere fatti "ad hoc" prendendo criteri "ad hoc" per poter spiattellare "è così, è un dato di fatto"... ma sono sempre polpette da propinare ai mediocri.
Ah a proposito, mi par di ricordare che qualcuno tempo fa ha fatto notare che all'ingresso di annozero si faceva una certa selezione del pubblico... sicuramente il tuo studio oggettivo avrà tenuto conto anche di questo, o no? :|
Divagare non dimostra nulla se no non la pochezza: che ne sa lei di come viene "selezionato" il pubblico di "porta a porta"?
Poi: a me sembra che il pubblico non c'entri un bel nulla con: gli interventi del conduttore, le riprese delle telecamere, le domande del conduttore, ecc.
Se lei è di opinione diversa, è pregato di indicare su quali basi oggettive.
-
Rif: Ma Vespa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
ricordiamo perfettamente il futuro di grandi opere promesso in diretta tivvù.
non s'è visto uno straccio di risultato che sia uno.
ma la vergogna dal punto di vista della corettezza dell'intervistatore fu che mentre sembrava che berlusconi ricordasse percorsi, porti, distanze , in realtà tutto era stato presegnato dallo studio, in maniera però chel a cosa non apparisse ai telespettarori; praticamente una intervista su commissione che peggio non si può.
-
Rif: Ma Vespa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Fazio quante volte ha intervistato uno solo - di sinistra, e quante uno solo - di destra. Santoro che a destra invitava sempre la santachè e belpietro :sofico:.
Vabbè va, voi confidate nei vostri studi oggettivi
Santoro invitava chi gli spediva il centrodestra e tra questi c'è sempre stao anche Cicchiito e La Russa..i portavoce senza anima con la faccia da culo.. non ha mai voluto a che fare con Sgarbi e il suino ciccione perchè era troppo e nne andava della serietà del suo programma, e aveva piena ragione.
-
Rif: Ma Vespa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
edera rossa
ma la vergogna dal punto di vista della corettezza dell'intervistatore fu che mentre sembrava che berlusconi ricordasse percorsi, porti, distanze , in realtà tutto era stato presegnato dallo studio, in maniera però chel a cosa non apparisse ai telespettarori; praticamente una intervista su commissione che peggio non si può.
Fazio va in onda in orari poco accessibili e sun una rete rai meno nobile e digitata sul telecomando, i suoi spettattori sono già preparati e selezionati.
Vespa è il "giornalista" numero uno della tv pubblica e da lui ci si aspetterbbe più serietà ed imparzialità nel realizzare trasmissoni dedicate alla cronaca e alla politica.
-
Rif: Ma Vespa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxbar
Divagare non dimostra nulla se no non la pochezza: che ne sa lei di come viene "selezionato" il pubblico di "porta a porta"?
Poi: a me sembra che il pubblico non c'entri un bel nulla con: gli interventi del conduttore, le riprese delle telecamere, le domande del conduttore, ecc.
Se lei è di opinione diversa, è pregato di indicare su quali basi oggettive.
Non centra niente una bella cippa, non è assolutamente divagazione e contesto fermamente che uno studio possa dimostrare oggettivamente che un conduttore è fazioso e l'altro no, per cui visto che uno studio del genere si basa sicuramente sulla SELEZIONE DEI CRITERI, con le relative cosiddette basi oggettive ci possiamo tranquillamente pulire il culo tutti quanti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tigher
Santoro invitava chi gli spediva il centrodestra e tra questi c'è sempre stao anche Cicchiito e La Russa..i portavoce senza anima con la faccia da culo.. non ha mai voluto a che fare con Sgarbi e il suino ciccione perchè era troppo e nne andava della serietà del suo programma, e aveva piena ragione.
Aveva ragione? Parere tuo. Tante volte l'invitato di centrodestra era in netta minoranza, mentre mai è capitato che la trasmissione fosse organizzata in modo che quelli di sinistra potessero essere messi in difficoltà.
Peraltro "il pubblico" è uno degli elementi che aiutano a mettere a proprio agio l'uno, in difficoltà l'altro. Ma non rientra nei criteri cosiddetti "oggettivi"... almeno quì non c'è scritto:
http://ecx.images-amazon.com/images/...500_AA300_.jpg