grande FURLAN

Chi sgarra sul censimento rischia duemila euro di multa - Cronaca - La Provincia di Como
Quindi i vostri amici sborseranno da 200 a 2.000 euro a testa ? :sofico:
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

Se tu avessi almeno l' intelligenza di leggere quello che si pubblica

Ultima modifica di Andre86; 10-10-11 alle 18:57
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

Il fatto che il censimento ci sia imposto forzatamente e non chiesto volontariamente, mostra come quello italiano sia uno stato padrone che tratta i cittadini come bestiame di sua proprieta' e non come una comunita' di cittadini sovrani.
Mi chiedo comunque come faranno a verificare la veridicita' di milioni di moduli, soprattutto in certe regioni dove i sudditi non saranno molto disposti a rivelare la vera entita' dei propri redditi, consumi e proprieta'.
Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

IL BACICCIA E' BULICCIO