Visualizzazione Stampabile
-
Rif: 15 ottobre
Citazione:
Originariamente Scritto da
Canaglia
A questo punto anche la DR potrebbe valutare un avvicinamento a Soros.
Oh, pragmatismo per pragmatismo...
Basterebbe qualche arzigogolo eremeneutico alla de benoist e un soros diventa una specie di re artù
-
Rif: 15 ottobre
Citazione:
Originariamente Scritto da
Canaglia
Molto semplice.
All'inizio questi movimenti nascono molto eterogenei e sostanzialmente genuini al loro interno. Dopodiché per evitare spiacevoli sorprese si cerca di infiltrarli e "normalizzarli", di incanalarli verso una protesta che non è anti-sostemica bensì altersistemica.
Di esempi storici ce ne sono a bizzeffe, l'ultimo è il movimento anti-globalizzazione anni '90 che nasce da rivendicazioni localiste alla José Bovè, e solo in seguito viene dirottato dall'estrema sinistra.
Nel caso degli "indignados" questo processo è in corso anche se non ancora del tutto compiuto (del resto è un movimento nato da poco)
Nel caso degli indignados nascono già scemi.
-
Rif: 15 ottobre
A me sembra tutto meno che un movimento potenzialmente rivoluzionario: un po' di contestatari, un po' di bestie dell'ultrasinistra (davanti a schemi di quarant'anni fa almeno mi prendo la soddisfazione di usare termini di quarant'anni fa), gente un po' incazzata in genere... somiglia molto a un malcontento diffuso e pochissimo indirizzato, così come nei secoli passati si assaltavano le dimore del Conte e del Principe, ora si assaltano i palazzi del potere versione 2.0.
Ma non mi sembra ci sia molta progettualità, al di là dei manifesti dei centri sociali che raffigurano un manifestante con casco e volto celato.
-
Rif: 15 ottobre
Già solo il termine spagnolo è puro frocismo, poi andare a manifestare come baluba con i soliti slogan da sfigato laureatoconcientodieccieloddeinscienzedellemerendi nechelavoraalcollscentermentreertrotaguadagnasedic imiliardidieuroalminuto è omosessualità allo stato brado. Così come pensare che siano una creatura di Soros, del niu uorld order o dei rettiliani solo perché l'altro giorno Giorgione ha detto ''li capisco'' è sinonimo di serie difficoltà ad esistere.
-
Rif: 15 ottobre
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
A me sembra tutto meno che un movimento potenzialmente rivoluzionario: un po' di contestatari, un po' di bestie dell'ultrasinistra (davanti a schemi di quarant'anni fa almeno mi prendo la soddisfazione di usare termini di quarant'anni fa), gente un po' incazzata in genere... somiglia molto a un malcontento diffuso e pochissimo indirizzato, così come nei secoli passati si assaltavano le dimore del Conte e del Principe, ora si assaltano i palazzi del potere versione 2.0.
Ma non mi sembra ci sia molta progettualità, al di là dei manifesti dei centri sociali che raffigurano un manifestante con casco e volto celato.
Ovvio che certi paraculi del liberismo tentino di indirizzare l'inevitabile malcontento verso binari per loro innocui. Sai che scazza se ritornano i nazzifascisti?
-
Rif: 15 ottobre
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aurelio
Già solo il termine spagnolo è puro frocismo, poi andare a manifestare come baluba con i soliti slogan da sfigato laureatoconcientodieccieloddeinscienzedellemerendi nechelavoraalcollscentermentreertrotaguadagnasedic imiliardidieuroalminuto è omosessualità allo stato brado. Così come pensare che siano una creatura di Soros, del niu uorld order o dei rettiliani solo perché l'altro giorno Giorgione ha detto ''li capisco'' è sinonimo di serie difficoltà ad esistere.
:gluglu:
-
Rif: 15 ottobre
Sembra che la polizia abbia infiltrato la manifestazione, l'ultima raffica dell'Italia machiavellica, onore :gluglu:!!!
-
Rif: 15 ottobre
La dr dovrebbe pensare a come contribuire alla repressione di 'sti pezzenti.
-
Rif: 15 ottobre
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aurelio
La dr dovrebbe pensare a come contribuire alla repressione di 'sti pezzenti.
Eh no questo sarebbe neofascismo atlantico di serviZION. :D
-
Rif: 15 ottobre
Roma è l'unica città dove si sono verificati scontri di una certa gravità...
Dopo l'attacco finanziario anche l'attacco nelle strade di Roma. Coincidenze?