Non mi sorprende che tu non abbia compreso "il carattere paradossale e provocatorio delle mie affermazioni".
Infatti parlavo con Giò.
Visualizzazione Stampabile
Fra l'altro, secondo me, i Black Bloc sono stra-infiltrati.
Giusto per farvi capire il tipo di umanità che sfila: Roma, il corteo degli indignati italiani
Tu non hai capito che le violenze, soprattutto quelle fini a se stesse, erano proprio quello che volevano i politici. Altrimenti non si darebbero ogni volta tanta pena per infiltrare i cortei. Certo, capisco che per i laureati cientodieccielodde precari sia una figata avergliele cantate al potere spaccando tutto.
Non vedo grandi differenze rispetto a questi:
http://1.bp.blogspot.com/-VSe3slC-fl...s1600/NAVO.jpg
Fanno parte entrambi dello stesso tipo di umanità.
Ed io non li condanno certo!
N.B. HO PROVVEDUTO A CANCELLARE I VOLTI.
Oggi non c'erano infiltrati, non c'è più bisogno vista l'incazzatura della gente.
Mi hanno detto che non molti in corteo solidarizzavano con la polizia
Quello di oggi è un bel pizzino degli amici banchieri, schieratisi tutti, da Draghi a Profumo "con le proteste dei giovani, ma contro le violenze". Ossia, tutti col metodo Soros.
Questo è un mega pizzino della Bce: comando io. Decido io se governa Berlusconi o se governa Bersani. Chiunque vada a P.Chigi deve applicare la ns ricetta, xkè sappiamo benissimo gestire e spostare il consenso. Ora a destra ora a sinistra.