Visualizzazione Stampabile
-
Rif: cose concrete
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
tra le cose concrete quali sono per voi quelle piu' concrete?
I beni e i servizi che soddisfano i bisogni primari (che sono uguali per tutti gli esseri umani).
-
Rif: cose concrete
-
Rif: cose concrete
Tutto ciò che m'interessa è concreto (ed è tanta roba).
Il resto è come se non esistesse.
-
Rif: cose concrete
Citazione:
Originariamente Scritto da
CuspideAntares
i soldi,ovvio,ma non perchè aspiro a diventare milionario fancazzista ma perchè mi servono per spese correnti (bollette,riparazioni casalinghe,tasse,salute,cultura etc)insomma i soldi per pagare il balzello di turno.
Se poi qualcuno per soldi intende discoteche,auto di lusso,gioielli,vestiti firmati,viaggi di lusso in posti esotici a chivar bambini,mi dispiace ma sono una persona che con i soldi preferisce fare cose concrete.
Poi la salute,non è bello ritrovarsi a tot anni ridotto a un rottame prima del tempo.
Le donne? Quelle a pagamento le trovo su internet,capirete quelle comuni fanno la stessa cosa senza professionalità e sono pure ipocrite,tanto vale pagare una che col sesso ci vuole campare.
Dunque si ritorna ai soldi.....:sofico:
i soldi senza un riconoscimento sociale, stima, buona reputazione, per me sono insufficienti. e poi avere 24 ore al giorno per spendere e sperperare porta alla tomba anzitempo.
viceversa se uno ha i soldi e si dedica a un attività dove è stimato potendo spendere nel tempo libero, questo è il massimo
-
Rif: cose concrete
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
viceversa se uno ha i soldi e si dedica a un attività dove è stimato potendo spendere nel tempo libero, questo è il massimo
Il bello dei bordelli è proprio questo: se ci entri con la grana, tutte le donne lì presenti ti stimano. Questo è il massimo.
-
Rif: cose concrete
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Il bello dei bordelli è proprio questo: se ci entri con la grana, tutte le donne lì presenti ti stimano. Questo è il massimo.
esiste anche un minimo di riconoscenza quando sai fare qualcosa e non sei un idota completo: un bravo professionista, un medico, un bravo meccanico, un idraulico onesto, un ristoratore che cucina prodotti corretti e non imbroglia i clienti e che magari con i loro onesti guadagni possono avere una vita agiata, io è da questi che cerco di prendere modello, un idota coi soldi non mi interessa
-
Rif: cose concrete
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
i soldi senza un riconoscimento sociale, stima, buona reputazione, per me sono insufficienti. e poi avere 24 ore al giorno per spendere e sperperare porta alla tomba anzitempo.
viceversa se uno ha i soldi e si dedica a un attività dove è stimato potendo spendere nel tempo libero, questo è il massimo
si può lavorare benissimo senza avere come obiettivo la "buona reputazione".
-
Rif: cose concrete
Citazione:
Originariamente Scritto da
CuspideAntares
si può lavorare benissimo senza avere come obiettivo la "buona reputazione".
la buona reputazione e' proporzionata ai soldi che si hanno in tasca!
altrimenti spiegami come si possono stimare persone che hanno commesso crimini, abusi, ecc. ma che una volta usciti di galera tornano ad essere rispettati
Lapo il drogato, per esempio e piu' recente che mi viene in mente.
Una volta almeno c'erano i sequestri di persona che colmavano il vuoto della legge in materia di giustiza. Visto che la giustizia ha due pesi e due misure.