User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
  1. #11
    esterno alla massa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    RDS
    Messaggi
    5,042
     Likes dati
    323
     Like avuti
    1,021
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: le forze sociali anti-berlusconiane: chi sono ?

    Citazione Originariamente Scritto da Alepk Visualizza Messaggio
    Gli onesti.
    è molto facile e comodo fare gli onesti quando si è protetti, privilegiati e assistiti dallo sctato .
    bisognerebbe far provare a questi "onesti" della gloriosa generazione di assistiti e viziati comunistelli del 68 che vivono nel lusso come è la vita di uno che ogni giorno deve cercare di guadagnare qualcosa per far mangiare i figli e a volte non ci riesce sufficientemente e si trova spesso davanti alla scelta se far mangiare un figlio o pagare le tasse allo stato per mantenere "gli onesti" .... ecco tutti i cosiddetti "onesti" almeno una volta nella vitA DOVREBBERO ESSERE OBBLIGATI PER LEGGE A PROVARE QUEL MOMENTO DRAMMATICO .... sono sicuro che diventerebbero tutti più buoni e umani
    Ultima modifica di uqbar; 13-10-11 alle 13:03

  2. #12
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Rif: le forze sociali anti-berlusconiane: chi sono ?

    Citazione Originariamente Scritto da uqbar Visualizza Messaggio
    è molto facile e comodo fare gli onesti quando si è protetti, privilegiati e assistiti dallo sctato .
    bisognerebbe far provare a questi "onesti" della gloriosa generazione di assistiti e viziati comunistelli del 68 che vivono nel lusso come è la vita di uno che ogni giorno deve cercare di guadagnare qualcosa per far mangiare i figli e a volte non ci riesce sufficientemente e si trova spesso davanti alla scelta se far mangiare un figlio o pagare le tasse allo stato per mantenere "gli onesti" .... ecco tutti i cosiddetti "onesti" almeno una volta nella vitA DOVREBBERO ESSERE OBBLIGATI PER LEGGE A PROVARE QUEL MOMENTO DRAMMATICO .... sono sicuro che diventerebbero tutti più buoni e umani
    oppure bisognerebbe per legge obbligare qualche padroncino a lavorare per 1000 euro al mese, pagare l'affitto e dar da mangiare ai figli.

    e temo che statisticamente siano 100.000:1 quelli nella situazione di cui sopra rispetto all'imprenditore che non paga le tasse per SFAMARE I FIGLI.

    per la cronaca quando ero a partita iva mi è capitato di non pagare le tasse per mettere la benzina per andare a lavorare.... semplicemente quando ho avuto i soldi le ho pagate con la mora.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: le forze sociali anti-berlusconiane: chi sono ?

    Citazione Originariamente Scritto da uqbar Visualizza Messaggio
    è molto facile e comodo fare gli onesti quando si è protetti, privilegiati e assistiti dallo sctato .
    bisognerebbe far provare a questi "onesti" della gloriosa generazione di assistiti e viziati comunistelli del 68 che vivono nel lusso come è la vita di uno che ogni giorno deve cercare di guadagnare qualcosa per far mangiare i figli e a volte non ci riesce sufficientemente e si trova spesso davanti alla scelta se far mangiare un figlio o pagare le tasse allo stato per mantenere "gli onesti" .... ecco tutti i cosiddetti "onesti" almeno una volta nella vitA DOVREBBERO ESSERE OBBLIGATI PER LEGGE A PROVARE QUEL MOMENTO DRAMMATICO .... sono sicuro che diventerebbero tutti più buoni e umani
    Ehhh già, viziatelli comunisti di qua, 68ini di là...

    Ma quindi questo cambiamento, incarnato da personaggi come la Minetti...così, giusto per citare un esempio positivo delle forze Berlusconiane per il cambiamento :gluglu: ti mettono a tuo agio nel sostenere questo trapano vivente di Silvio Berlusconi...perchè lui combatte i privilegi e non fa sconti a nessuno
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

  4. #14
    esterno alla massa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    RDS
    Messaggi
    5,042
     Likes dati
    323
     Like avuti
    1,021
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: le forze sociali anti-berlusconiane: chi sono ?

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    Ehhh già, viziatelli comunisti di qua, 68ini di là...

    Ma quindi questo cambiamento, incarnato da personaggi come la Minetti...così, giusto per citare un esempio positivo delle forze Berlusconiane per il cambiamento :gluglu: ti mettono a tuo agio nel sostenere questo trapano vivente di Silvio Berlusconi...perchè lui combatte i privilegi e non fa sconti a nessuno
    è terribile - credimi - è terribile per me soltanto pensare che potrei votare per un personaggio come berlusconi o per personaggi del suo circo o della sua corte - roba che mi fa venire il disgusto !!!
    ma in questi giorni ho notato la malvagità dei suoi oppositori nei confronti della povera gente perseguitata da equitalia ed ho anche notato che molti di questi malvagi sono anche razzisti e malvagi nei confronti dei poveri immigrati africani.
    e allora no, allora comincio a pensare che tra le due fazioni quella berlusconiana è la meno peggio.
    poi anche io vorrei una società dove tutti paghino le tasse e abbiano il piacere di pagare le tasse ma questo può accadere solo in un sistema dove non ci sono cittadini di serie A assistiti e protetti e cittadini di serie B abbandonati e tartassati senza alcuna tutela sociale .... e no, cazzo!
    se tutti dobiamo pagare le tasse tutti dobbiamo godere della stessa tutela sociale senza discriminazione ... e noin è il caso dell'italia.

    ......
    .......
    .....
    Ultima modifica di uqbar; 13-10-11 alle 13:36

  5. #15
    mylos
    Ospite

    Predefinito Rif: le forze sociali anti-berlusconiane: chi sono ?

    Citazione Originariamente Scritto da Zeitgeist Visualizza Messaggio
    Le forze sociali pro-Berlusconi sono:

    - Mignotte;
    - Evasori fiscali;
    - Mafiosi di ogni sorta;
    - Imprenditoria esperta nel falso in bilancio;
    - Gentaglia disonesta ed arrivista pronta a vendere un proprio familiare per soldi;
    - Alte gerarchie ecclesiastiche che predicano la povertà ma hanno proprietà multimilionarie;
    - Presidi di scuole private;
    e poi dimentichi:

    pregiudicati, inquisiti e galeotti.

  6. #16
    esterno alla massa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    RDS
    Messaggi
    5,042
     Likes dati
    323
     Like avuti
    1,021
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: le forze sociali anti-berlusconiane: chi sono ?

    Citazione Originariamente Scritto da xxxx Visualizza Messaggio
    oppure bisognerebbe per legge obbligare qualche padroncino a lavorare per 1000 euro al mese, pagare l'affitto e dar da mangiare ai figli.

    e temo che statisticamente siano 100.000:1 quelli nella situazione di cui sopra rispetto all'imprenditore che non paga le tasse per SFAMARE I FIGLI.

    per la cronaca quando ero a partita iva mi è capitato di non pagare le tasse per mettere la benzina per andare a lavorare.... semplicemente quando ho avuto i soldi le ho pagate con la mora.
    lo riscrivo anche a te
    anche io vorrei una società dove tutti paghino le tasse e abbiano il piacere di pagare le tasse ma questo può accadere solo in un sistema dove non ci sono cittadini di serie A assistiti e protetti e cittadini di serie B abbandonati e tartassati senza alcuna tutela sociale .... e no, cazzo!
    se tutti dobiamo pagare le tasse tutti dobbiamo godere della stessa tutela sociale senza discriminazione ... e non è il caso dell'italia.
    Il principio di uguaglianza di tutti i cittadini è un principio cardine di qualsiasi stato civile. Se in italia c'è una intera generazione a cui non è riconosciuto neanche un decimo di quanto stanno godendo le generazioni precedenti si pone un problema di diseguaglianza terrificante che legittima l'evasione fiscale.... certamente l'evasore per stare con la coscienza pulita dovrebbe impiegare il reddito evaso in beneficienza o comunque utilizzare i soldi evasi per il benessere o progresso sociale
    Ultima modifica di uqbar; 13-10-11 alle 13:42

  7. #17
    mylos
    Ospite

    Predefinito Rif: le forze sociali anti-berlusconiane: chi sono ?

    Citazione Originariamente Scritto da uqbar Visualizza Messaggio
    lo riscrivo anche a te
    anche io vorrei una società dove tutti paghino le tasse e abbiano il piacere di pagare le tasse ma questo può accadere solo in un sistema dove non ci sono cittadini di serie A assistiti e protetti e cittadini di serie B abbandonati e tartassati senza alcuna tutela sociale .... e no, cazzo!
    se tutti dobiamo pagare le tasse tutti dobbiamo godere della stessa tutela sociale senza discriminazione ... e non è il caso dell'italia.
    Il principio di uguaglianza di tutti i cittadini è un principio cardine di qualsiasi stato civile. Se in italia c'è una intera generazione a cui non è riconosciuto neanche un decimo di quanto stanno godendo le generazioni precedenti si pone un problema di diseguaglianza terrificante che legittima l'evasione fiscale.... certamente l'evasore per stare con la coscienza pulita dovrebbe impiegare il reddito evaso in beneficienza o comunque utilizzare i soldi evasi per il benessere o progresso sociale
    Scusa allora fammi capire, tu voteresti Berlusconi per quale motivo?? perchè gli altri sono cattivoni?
    Tu vorresti una società dove tutti i cittadini sono uguali e paghino le tasse e quindi voti Berlusconi.

    Mi sa che politicamente non hai capito molto però, eh
    Ultima modifica di mylos; 13-10-11 alle 13:51

  8. #18
    esterno alla massa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    RDS
    Messaggi
    5,042
     Likes dati
    323
     Like avuti
    1,021
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: le forze sociali anti-berlusconiane: chi sono ?

    Citazione Originariamente Scritto da mylos Visualizza Messaggio
    Scusa allora fammi capire, tu voteresti Berlusconi per quale motivo?? perchè gli altri sono cattivoni?
    Tu vorresti una società dove tutti i cittadini sono uguali e paghino le tasse e quindi voti Berlusconi.

    Mi sa che politicamente non hai capito molto però, eh
    lo ripeto, soltanto pensare di votare per berlusconi o per qualcuno del suo circo squallido mi fa venire i brividi.
    ma se dall'altra parte ci sono delle forze che per mantenere i loro privilegi assurdi bloccano una intera generazione di giovani e che per giunta sono anche diffusamente malvagi (vedi l'esempio del cinismo nei confronti dei perseguitati di equitalia) e allora che devo fare ?
    sceglierei il meno peggio ... quanto meno berlusconi nel suo squallore non si accanirebbe con i poveri indebitati perseguitati da equitalia e darebbe il condono !

    ..
    Ultima modifica di uqbar; 13-10-11 alle 14:13

  9. #19
    Il Sogno Di Una Cosa
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    60,432
     Likes dati
    666
     Like avuti
    13,490
    Mentioned
    711 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Rif: le forze sociali anti-berlusconiane: chi sono ?

    Citazione Originariamente Scritto da xxxx Visualizza Messaggio
    oppure bisognerebbe per legge obbligare qualche padroncino a lavorare per 1000 euro al mese, pagare l'affitto e dar da mangiare ai figli.

    e temo che statisticamente siano 100.000:1 quelli nella situazione di cui sopra rispetto all'imprenditore che non paga le tasse per SFAMARE I FIGLI.
    La fatica di nutrire figli potrebbe rivelarsi un'occasione per liquidare questo fastidioso retaggio culturale della famigghia, come nella profezia di engelsiana memoria.
    Ultima modifica di Troll; 13-10-11 alle 14:10

  10. #20
    Indipendente di Destra
    Data Registrazione
    24 Feb 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    6,618
     Likes dati
    2,999
     Like avuti
    722
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: le forze sociali anti-berlusconiane: chi sono ?

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    uhuhuhuhhu come se Silvio non fosse un massone

    Sono Pazzi quesi banani.

    A quando un Berlusca-vampiro vista la stangata di tasse? iaociao: Ahhh ma no, scusa, l'aumento dell'IVA non è un'aumento di tasse
    Tessera 1816, se non erro.
    «La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Noi siamo le forze sociali
    Di Occam nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-03-13, 16:08
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-05-08, 08:17
  3. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 21-10-05, 02:16
  4. Forze economiche e sociali dietro....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-12-04, 11:34
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-05-04, 21:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito