ostridicolo:

ostridicolo:

Derek, un nome a caso....
slava kokaini

Pietosi sforzi di essere come i Simpson. Basta programmi clone.

A me comunque fa sganasciare la scena in cui Peter conosce Cleveland, vengono rincorsi da dei tizi del KKK in auto e dice "argh, we are chased by ghosts"
Mmm, la voce petulante di Lois nell'edizione originale poterbbe vincere il premio per la "peggiore voce mai associata ad un personaggio nell'animazione internazionale"
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Comunque a voler entrare nel merito ai Simpsons per quanto surreali resta sempre qualcosa di rassicurante, che manca al random nihilism del Family Guy. Addirittura in South Park (che rimane probabilmente il mio preferito) c'è pur sempre ancora un message to convey
Ultima modifica di Troll; 13-10-11 alle 19:30

I've got history with South Park e non so ancora se finirò col detronizzarlo, però nelle ultime settimane (sto cominciando a guardare i famosi Griffin soltanto in queste ultime settimane, il che mi ha risparmiato l'edizione italiana all'epoca in cui la guardavano tutti) questo estremismo extramorale della randomness mi soddisfa parecchio
Ultima modifica di Troll; 13-10-11 alle 19:35

I Simpson si sono sputtanati nelle ultime stagioni, ormai non hanno più niente da dire.
Groening avrebbe fatto meglio a chiudere la serie in maniera decorosa senza cercare di allungare il brodo oltre misura.
I Griffin mi piacciono perchè hanno una comicità surreale da antologia, tipo questa: