Rif: Non gli resta che indignarsi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ludis
Non essere disfattista!
Noi usciremo dalla crisi meglio degli altri e ai margini gli facciamo un culo così!
io aspetterei di vedere come evolve la situazione economima in generale per affermare questo!
certo è che essere attorniati da gente che rema contro e vorrebbe l'italia in miseria solo per poter dire ,spesso per odio personale, che berlusconi è un'incpace perchè pensa solo al bunga bunga non gioca di certo a favore!
cmq sono ottimista!
Rif: Non gli resta che indignarsi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
E per quale altro motivo?
Lo dovrebbe sapere che Silvio è dispettoso...
Poveri sinistrati... 17 anni di legnate.
Fate quasi pena.
Spero che tu abbia un bel conto in banca, sennò questa sarebbe l'ennesima dimostrazione che il suffragio universale è da togliere....
Rif: Non gli resta che indignarsi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Spero che tu abbia un bel conto in banca, sennò questa sarebbe l'ennesima dimostrazione che il suffragio universale è da togliere....
Aaaa... biondina!
Fatti mo' li cazzi tua...! :incav:
E intanto rosica. Ma siccome me stai simpatico te dedico sto vecchio sonetto da noi composto tempo addietro (05/06/2009).
Rodo dentro, rodo tanto,
Rodo ancora e sono affranto.
Rodo pur se sto ai giardini
Ad ascoltare il Franceschini.
Rodo tanto e mi corrodo
Rodo pure senza il Prodo
Rodo ancora e mi dispiace
Per Veltroni contumace
Di lui Storia dirà un bel giorno
Fondò un partito inconsistente
Poi se n'andò, non fé più ritorno
Perché er partito un contava niente...!
Rodo dentro, rodo tanto
E c'ho pure er core 'nfranto
Perché neppur 'sta votazzzione
Me porterà ... consolazzzione.
Ecco...
Adesso ci vorrebbe un Apicella qualsiasi,
quattro note...
E l'inno dei PerDenti è pronto.
-------------
Ciao, biondina... :D
Rif: Non gli resta che indignarsi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
sono quelli come te che si augurano di vedere l'italia ridotta alla miseria per soddisfare il loro desiderio di eliminare il berlusca ..
il resto sono solo tue opinioni supportate dal nulla in considerazione del fatto che non esiste un'opposizione degna di governare! per questo avete preso l'ennesima legnata e ben vi sta .. siete solo degli sbruffoni senza programmi e numeri ..... quindi mettetevi il cuore in pace ancora per un po'!
come sempre parte il tuo delirio infarcito di insulti.
Andiamo per gradi.
1) io non sono di sinistra, ma essendo una persona onesta sono antiberlusconiana.
2) proprio perchè le sorti del mio paese mi stanno a cuore mi auguro che questo governo barzelletta levi le tende il più presto possibile.
3) non voglio che la sinistra vada al governo, voglio che ci vadano persone capaci e chi ci andrà lo decideranno gli italiani con democratiche elezioni.
4) Se gli italiani voteranno ancora berlusconi (la b minuscola non è una svista) a questo punto, a malincuore mi toccherà ammettere che ci meritiamo di fallire.
Le mie opinioni sono supportate da tutte le innumerevoli baggianate che questo esecutivo ha fatto in questi anni, a tutte le figure di merda che ci ha fatto fare nel mondo, alla totale incompetenza dimostrata nell'affrontare gli imprevisti.
Siamo in una situazione economicamente difficile, e per affronatare la crisi ci vogliono governanti capaci, non faccendoni che stanno lì perchè l'alternativa è il carcere.
Se questo paese vuole risollevarsi bisogna mettere da parte i giochetti da bambini idioti ( ah, come godo che la sinistra rosica! tiè, tiè tiè, uno a zero per me..) tirarsi su le maniche TUTTI e mandare a zappare la terra quello stuolo di incapaci che ci governa e che sta all'opposizione.
Evidentemente (visto come vanno le cose) non tutti arrivano a capire questa cosa, i più preferisono difendere i loro idoli come fanno la domnica allo stadio, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
E comunque lasciamelo dire, vedere i cattolici difendere un puttaniere come berlusconi non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard.
Rif: Non gli resta che indignarsi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Aaaa... biondina!
Fatti mo' li cazzi tua...! :incav:
E intanto rosica. Ma siccome me stai simpatico te dedico sto vecchio sonetto da noi composto tempo addietro (05/06/2009).
Rodo dentro, rodo tanto,
Rodo ancora e sono affranto.
Rodo pur se sto ai giardini
Ad ascoltare il Franceschini.
Rodo tanto e mi corrodo
Rodo pure senza il Prodo
Rodo ancora e mi dispiace
Per Veltroni contumace
Di lui Storia dirà un bel giorno
Fondò un partito inconsistente
Poi se n'andò, non fé più ritorno
Perché er partito un contava niente...!
Rodo dentro, rodo tanto
E c'ho pure er core 'nfranto
Perché neppur 'sta votazzzione
Me porterà ... consolazzzione.
Ecco...
Adesso ci vorrebbe un Apicella qualsiasi,
quattro note...
E l'inno dei PerDenti è pronto.
-------------
Ciao, biondina... :D
:crepapelle:
Rif: Non gli resta che indignarsi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Aaaa... biondina!
Fatti mo' li cazzi tua...! :incav:
E intanto rosica. Ma siccome me stai simpatico te dedico sto vecchio sonetto da noi composto tempo addietro (05/06/2009).
Rodo dentro, rodo tanto,
Rodo ancora e sono affranto.
Rodo pur se sto ai giardini
Ad ascoltare il Franceschini.
Rodo tanto e mi corrodo
Rodo pure senza il Prodo
Rodo ancora e mi dispiace
Per Veltroni contumace
Di lui Storia dirà un bel giorno
Fondò un partito inconsistente
Poi se n'andò, non fé più ritorno
Perché er partito un contava niente...!
Rodo dentro, rodo tanto
E c'ho pure er core 'nfranto
Perché neppur 'sta votazzzione
Me porterà ... consolazzzione.
Ecco...
Adesso ci vorrebbe un Apicella qualsiasi,
quattro note...
E l'inno dei PerDenti è pronto.
-------------
Ciao, biondina... :D
staremo a vedere, se la rabbia aumenta voleranno le teste non solo di nani con i capelli riportati, ma anche di merde ultras.
Rif: Non gli resta che indignarsi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francpolitik
staremo a vedere, se la rabbia aumenta voleranno le teste non solo di nani con i capelli riportati, ma anche di merde ultras.
In tale attesa noi andiamo a guadagnarci la pagnotta quotidiana.
Lei resti qua e intanto faccia pratica con questo attrezzo qui:
http://3.bp.blogspot.com/_UbWMgEKDoi...ottoliere2.jpg
Rif: Non gli resta che indignarsi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Penelope
come sempre parte il tuo delirio infarcito di insulti.
Andiamo per gradi.
1) io non sono di sinistra, ma essendo una persona onesta sono antiberlusconiana.
2) proprio perchè le sorti del mio paese mi stanno a cuore mi auguro che questo governo barzelletta levi le tende il più presto possibile.
3) non voglio che la sinistra vada al governo, voglio che ci vadano persone capaci e chi ci andrà lo decideranno gli italiani con democratiche elezioni.
4) Se gli italiani voteranno ancora berlusconi (la b minuscola non è una svista) a questo punto, a malincuore mi toccherà ammettere che ci meritiamo di fallire.
Le mie opinioni sono supportate da tutte le innumerevoli baggianate che questo esecutivo ha fatto in questi anni, a tutte le figure di merda che ci ha fatto fare nel mondo, alla totale incompetenza dimostrata nell'affrontare gli imprevisti.
Siamo in una situazione economicamente difficile, e per affronatare la crisi ci vogliono governanti capaci, non faccendoni che stanno lì perchè l'alternativa è il carcere.
Se questo paese vuole risollevarsi bisogna mettere da parte i giochetti da bambini idioti ( ah, come godo che la sinistra rosica! tiè, tiè tiè, uno a zero per me..) tirarsi su le maniche TUTTI e mandare a zappare la terra quello stuolo di incapaci che ci governa e che sta all'opposizione.
Evidentemente (visto come vanno le cose) non tutti arrivano a capire questa cosa, i più preferisono difendere i loro idoli come fanno la domnica allo stadio, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
E comunque lasciamelo dire, vedere i cattolici difendere un puttaniere come berlusconi non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard.
e bla bla bla.. e come sono educata. e come sono moralmente corretta .... e come sono intelligente .... soprattutto perchè sono antiberlusconiana...
che questo governo non abbia mantenuto le promesse quando poteva farlo è un dato di fatto ma in quanto a mettere da parte i giochetti da bambini idioti forse dovresti andare a dirlo ai tuoi compari (che ovviamente tu non avrai) visto che non sanno fare altro e soprattutto non hanno fatto altro
:ciaociao: stammi bene e prega la Madonnina che la crisi non peggiori perchè se aspetti che vengano elette persone oneste stai fresca!!
l'importante cmq è crederci :|
p.s. mi dispiace deluderti ma non approvo il comportamento privato del berlusca ma al contrario di te riesco a scindere la politica dalla religione e da cio' che predica!
come la chiamte voi ? LAICITA? la chiamate ma non la praticate.. o la praticate quando vi fa comodo!
fche strane persone siete! UN PO' INCOERENTI!!
Rif: Non gli resta che indignarsi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francpolitik
staremo a vedere, se la rabbia aumenta voleranno le teste non solo di nani con i capelli riportati, ma anche di merde ultras.
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" cit.
Rif: Non gli resta che indignarsi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Penelope
come sempre parte il tuo delirio infarcito di insulti.
Andiamo per gradi.
1) io non sono di sinistra, ma essendo una persona onesta sono antiberlusconiana.
2) proprio perchè le sorti del mio paese mi stanno a cuore mi auguro che questo governo barzelletta levi le tende il più presto possibile.
3) non voglio che la sinistra vada al governo, voglio che ci vadano persone capaci e chi ci andrà lo decideranno gli italiani con democratiche elezioni.
4) Se gli italiani voteranno ancora berlusconi (la b minuscola non è una svista) a questo punto, a malincuore mi toccherà ammettere che ci meritiamo di fallire.
Le mie opinioni sono supportate da tutte le innumerevoli baggianate che questo esecutivo ha fatto in questi anni, a tutte le figure di merda che ci ha fatto fare nel mondo, alla totale incompetenza dimostrata nell'affrontare gli imprevisti.
Siamo in una situazione economicamente difficile, e per affronatare la crisi ci vogliono governanti capaci, non faccendoni che stanno lì perchè l'alternativa è il carcere.
Se questo paese vuole risollevarsi bisogna mettere da parte i giochetti da bambini idioti ( ah, come godo che la sinistra rosica! tiè, tiè tiè, uno a zero per me..) tirarsi su le maniche TUTTI e mandare a zappare la terra quello stuolo di incapaci che ci governa e che sta all'opposizione.
Evidentemente (visto come vanno le cose) non tutti arrivano a capire questa cosa, i più preferisono difendere i loro idoli come fanno la domnica allo stadio, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
E comunque lasciamelo dire, vedere i cattolici difendere un puttaniere come berlusconi non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard.
Senti, non farla troppo difficile.
Sei antiberlusconiana? Allora sei una sinistrata comunista che rosica perché Berlusconi l'ha sfangata ancora una volta..
Inutile tirare fuori sofismi e parole desuete come "onestà". Chissenefrega. L'importante è farci quattro risate vedendo gente come te che rosica. Poi, vabbè, non potrà fare niente come niente ha fatto negli ultimi 18 mesi, ma vuoi mettere la soddisfazione?
Faccine idiote a caso.